Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Dragonette - Let It Go (Radio Date: 08 Giugno 2012)

Dragonette - Let It Go (Radio Date: 08 Giugno 2012)
Time firma il nuovo singolo dei DRAGONETTE, la band che ha fatto cantare e ballare tutto il mondo con "Hello", scritta e cantata per Martin Solveig nel 2010.

Il progetto DRAGONETTE è composto da Joel Stouffer, Dan Kurtz, Martina Sorbara, Simon Craig e Will Stapleton e sono una band electro/pop canadese! Sono considerati da Billboard un gruppo vicino alla new wave più scatenata. La loro immagine è glamour, scintillante, piena di mille sfaccettature. Prima di formare i DRAGONETTE, la cantante Martina Sorbara, che è anche autrice dei testi delle canzoni della band, aveva una carriera solista avviata. Ma nel 2005 decise di iniziare a collaborare col bassista Dan Kurtz, il chitarrista Simon Craig (poi sostituito da Will Stapleton) e col batterista Joel Stouffer. Nel 2007 vengono messi sotto contratto dalla britannica Mercury Records e si trasferiscono a Londra. Il loro album di debutto, "Galore", esce nell'estate del 2007. Nello stesso anno Martina Sorbara inizia a regalare la sua voce ad alcune canzoni diventate poi hit in ambito pop dance: "Take Me Back to Your House" dei Basement Jaxx e soprattutto "Hello", una collaborazione col top dj Martin Solveig uscita con il featuring Martin Solveig Feat. DRAGONETTE.

Il nuovo singolo dei DRAGONETTE è "Let It Go" ed è già pronto a farci cantare e ballare tutta l'estate!

Il singolo è accompagnato da 3 speciali remix club veramente hot realizzati da Laidback Luke, The Knocks e Faustix & Imanos!

Guarda il video in anteprima da questo link: www.youtu.be/cm-RTDdeixE

Siti Ufficiali:
www.dragonetteonline.com
www.facebook.com/dragonette
www.twitter.com/dragonette
Mark Imbruglia (Time Records)
05-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DRAGONETTE
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
28-06-2017
DRAGONETTE
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
05-10-2016
DRAGONETTE
Mark Imbruglia (Time Records)
05-06-2012
DRAGONETTE
Gabriel Mompellio (EMI)
26-08-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ