Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Dua Lipa - Dance The Night (Radio Date: 26-05-2023)

Dua Lipa - Dance The Night (Radio Date: 26-05-2023)

DUA LIPA

'Dance The Night'

https://youtube.com/watch?v=OiC1rgCPmUQ

DUA LIPA “DANCE THE NIGHT”
  IL PRIMO SINGOLO
DELLA COLONNA SONORA DI 
BARBIE THE ALBUM

 TUTTI I BRANI SONO INEDITI E PRODOTTI DAL VINCITORE DI OSCAR, GOLDEN GLOBE E 7 GRAMMY®  MARK RONSON

  IL FILM NELLE SALE ITALIANE IL 20 LUGLIO E LA COLONNA SONORA 
BARBIE THE ALBUM  IL 21 LUGLIO

https://youtube.com/watch?v=WaOn1q0PHoE

Atlantic Records è orgogliosa di annunciare BARBIE THE ALBUM, l'innovativo e stellare accompagnamento musicale dell'attesissimo film evento Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken e distribuito da Warner Bros. Pictures. La campagna della colonna sonora prende il via oggi con l'elettrizzante primo singolo "Dance The Night" della superstar globale vincitrice di 3 GRAMMY® Award Dua Lipa, che fa anche un'apparizione speciale nel film.
"Dance The Night" è stato prodotto da Mark Ronson, Andrew Wyatt e i Picard Brothers.
La traccia può essere ascoltata nel trailer ufficiale del film, lanciato oggi.
BARBIE THE ALBUM è ora disponibile in preorder e arriva nei negozi e in tutti gli store online venerdì 21 luglio in concomitanza con l'uscita nelle sale del lungometraggio il giorno prima.

 BARBIE THE ALBUM conterrà nuovi brani di una serie di megastar globali, tra cui KAROL G, Nicki Minaj e Ice Spice, Lizzo, Charli XCX, PinkPantheress, Ava Max, Dominic Fike, KHALID, The Kid LAROI, Tame Impala, HAIM, Gayle e FIFTY FIFTY feat Kali. Anche la star di Barbie, Ryan Gosling, si unisce al nutrito elenco di artisti della colonna sonora con la sua iconica canzone originale interpretata come il suo personaggio, Ken.

 BARBIE THE ALBUM continua la partnership di grande successo tra Atlantic Records e Warner Bros. Pictures. Le due società avevano già collaborato per BIRDS OF PREY: THE ALBUM nel 2020, che includeva la hit “Boss B*tch” di Doja Cat, e per SUICIDE SQUAD: THE ALBUM, nominato ai GRAMMY® Award del 2016, in cui era presente "Heathens" di Twenty One Pilots, certificato 3 volte platino in Italia.

 BARBIE THE ALBUM è stato prodotto dal DJ di fama internazionale, artista e produttore vincitore di Oscar, Golden Globe e 7  GRAMMY®, Mark Ronson, e dalla sceneggiatrice/regista/produttrice esecutiva di “Barbie” e 3 volte candidata all'OSCAR® Greta Gerwig. L'album della colonna sonora è stato anche prodotto e supervisionato dal presidente della West Coast di Atlantic Records, Kevin Weaver (produttore dell'album della colonna sonora di The Greatest Showman, Suicide Squad, Daisy Jones & The Six, Birds Of Prey, Furious 7, The Fault in Our Stars, The Fate  of the Furious) e dal vice presidente e co-responsabile A&R di Atlantic Records, Brandon Davis. Nominato da Rolling Stone come un "guru della colonna sonora" Weaver è già vinto un GRAMMY® Award ed è stato candidato 5 volte, ha prodotto numerosi progetti di colonne sonore multiplatino che hanno accumulato decine di milioni di album venduti in tutto il mondo. Altri attori chiave coinvolti nel progetto includono i coproduttori dell'album della colonna sonora, Brandon Creed e Joseph Khoury, nonché il supervisore musicale di Barbie e produttore esecutivo dell'album, George Drakoulias.

Gabriel Mompellio (Warner)
26-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUA LIPA
Eleonora Bruno (Warner)
12-04-2024
DUA LIPA
Sara Daniele (Warner)
16-02-2024
DUA LIPA
Raffaella Tenaglia (Warner)
10-11-2023
DUA LIPA
Gabriel Mompellio (Warner)
26-05-2023
DUA LIPA
Gabriel Mompellio (Warner)
04-06-2021
DUA LIPA
Gabriel Mompellio (Warner)
12-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP