Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Duck Sauce - It's You (Radio Date: 20-09-2013)

Duck Sauce - It's You (Radio Date: 20-09-2013)
Duck Sauce è la salsa agrodolce che si serve in tutti i ristoranti cinesi d’America. Duck Sauce sono Armand Van Helden e A-Trak. Si sono conosciuti a New York, fanno musica House e mangiano cinese.

Tra il 2010 e il 2011 la loro “Barbra Streisand” ha letteralmente invaso tutte le orecchie in circolazione. Numero 1 in Belgio, Olanda, Polonia, Finlandia, Austria, Svizzera e Norvegia. Top10 in Italia, UK, Germania, Francia, Irlanda e Australia. Nominata ai Grammy del 2011 come migliore canzone dance dell’anno, #1 nella classifica Billboard Hot Dance Club Songs. Ma la papera, si sa, non smette mai il suo quack quack e “It’s You” è il nuovo singolo dei Duck Sauce.

Ecco i risultati ottenuti ancora prima dell'air date!

Top 100 EarOne Generale
EarOne Highest Climbers
Top 10 iTunes Dance
New Entry 50 Songs Radio Deejay
New Entry Indaklubb - Top Tune Of The Week - Radio 105
Disco Della Settimana Radio Ibiza

In programmazione su: m2o, Radio Kiss Kiss, Radio Marte, Radio Studio Delta, Radio Deejay, Radio 105, Radio Piterpan, Radio Company, Radio 103, Radio Veronica One, Rc International

Suonato da BBC Radio 1

Video ufficiale:
www.bit.ly/15SfwNP

La promozione mondiale è appena iniziata e “It’s You” sta già facendo parlare di sé un po’ ovunque, dagli Stati Uniti al Giappone, ma anche in Europa dove i suoi beat hanno già contagiato i dancefloor di Belgio, Olanda, Francia e UK. Una partenza col botto. Anzi, una partenza dal barbiere. “It’s You” è la colonna sonora perfetta per un taglio all’ultima moda. Treccine? Testa afro? Cresta? Extension? Tinte fluo? Forse una cotonatura da urlo? I Duck Sauce ci pettinano tutti con singolo (e un video!) esagerati. È la salsa, la sauce, che fa la differenza. Siate sicuri di condire la vostra musica con la migliore in circolazione.
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUCK SAUCE
Ilaria Bencivenga (Ego)
05-05-2014
DUCK SAUCE
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-01-2014
DUCK SAUCE
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP