Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Duck Sauce - Radio Stereo (Radio Date: 14-02-2014)

Duck Sauce - Radio Stereo (Radio Date: 14-02-2014)
I Duck Sauce sono sempre loro, Armand Van Helden e A-Trak, conditi con salsa agrodolce cinese. “It’s You” è stata incoronata da Zane Lowe di BBC Radio 1 come “Hottest Record in the World”, in Italia Top15 iTunes Overall, #1 iTunes Dance, Top50 Airplay.

In arrivo una nuova bomba con il becco. Il nuovo singolo dei Duck Sauce si chiama “Radio Stereo” (e c’è anche un remix dei Bingo Players). La traccia è il contagioso rilavoro del singolo “Radio” firmato nel 1982 dal gruppo punk inglese The Members – una hit che ha infuocato la classifica australiana di quell’anno. “Radio” è stata prodotta dal leggendario produttore punk e new wave inglese Martin Rushent, produttore anche di tre gruppi mi-ti-ci del panorama Brit anni ‘70/‘80: the Human League, Altered Images e Buzzcocks. Il marchio di fabbrica dei Duck Sauce è sotto gli occhi (e le orecchie!) di tutti, alla Radio loro ci aggiungono lo Stereo: basso funky e campionamento di un pezzo old school ballabilissimo. Tutti pronti a partire a bomba per una nuova freschissima traccia più che mai radio.

La prossima scossa di terremoto è in arrivo con l’album dei Duck Sauce che, manco a dirlo, si intitola “Quack”. Un viaggio psichedelico nell’assurdo... È nato prima l’uovo o... la papera? Quack!
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUCK SAUCE
Ilaria Bencivenga (Ego)
05-05-2014
DUCK SAUCE
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-01-2014
DUCK SAUCE
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP