Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Duffy - "Well Well Well"

Duffy - "Well Well Well"
Duffy ritorna con uno dei più attesi dischi dell’anno.
Il 30 novembre l’applaudita cantante gallese pubblicherà ‘ENDLESSLY’ (A&M / Universal), il seguito di ‘Rockferry’, il suo album di debutto e di enorme successo mondiale.
Scritto e registrato tra New York e Londra nel corso dell’ultimo anno, questo nuovo album ha creato un sodalizio unico tra la cantante e lo storico autore Albert Hammond, leggendario autore di classici come ‘When I Need You’ (Leo Sawyer), ‘The Air That I Breathe’ (The Hollies) e ‘To All The Girls I Loved Before’ (Willie Nelson, Julio Iglesisas). Insieme a lui, Duffy ha composto e prodotto il nuovo capitolo della sua fulminante carriera.
Il contagioso nuovo singolo ‘Well, Well, Well’ è il primo assaggio di questo eccitante incontro, ma vede anche la partecipazione di The Roots, che hanno contribuito alla sezione ritmica.
‘My Boy’, ‘Endlessly’, Don’t Forsake Me’, ‘Lovestruck’ and ‘Breath Away’: sono solo alcuni titoli delle canzoni più belle del nuovo album.
Duffy ha conquistato il mondo col suo primo disco ‘Rockferry’. Lanciata da hit come ‘Mercy’ e ‘Warwick Avenue’, ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie ( Disco d’Oro in Italia) e vinto numerosi premi, tra cui tre BRITS e un GRAMMY. ‘Rockferry’ è stato il disco più venduto dell’anno 2008 in Inghilterra ed è uno dei dischi di debutto più venduti in assoluto in tutto il catalogo Universal Music.
Claudio Naccari (Universal)
07-10-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUFFY
Claudio Naccari (Universal)
07-10-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP