Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dumbblonde feat. Dargen D'Amico & Lucky Beard - "La Cassa Spinge"

Dumbblonde feat. Dargen D'Amico & Lucky Beard - "La Cassa Spinge"
Cosa dire di Dumbblonde…
E' una ragazza abbastanza alta, eta' compresa tra gli 1 e i 43, bionda rifattasi mora ma rossa in original, si considera una delle meno adeguate in Italia a fare del buon rap.

Pur conoscendo i propri limiti, spinta (come una cassa di frutta da un verduriere toscano) da LuckyBeard e Dargen D'Amico durante una cena a spostare il proprio "limiter naturale" un po' più' in la' e forse aiutata anche da quel bicchiere di vino in più' che ti fa' scordare di essere una briciola insulsa nel mondo e ti fa' sentire subito Pagnotta disse: "SI!... Ok, ci provo, ma smettetela di rompermi con sta' cosa di fare canzoni perché' io,come sanno tutti (belli e brutti), voglio fare l'AIR stylist (non una banale parrucchiera ma una cazzo di AIR STYLIST)".

Scesi in studio, LuckyBeard comincia a pompare dei beat che aveva nel folder chiamato "beat che sanno produrre tutti" e, scelte queste 5 produzioni che non sono altro che pochi suoni di batteria ben messi e compressi, i tre cominciano a pensare al da farsi (inteso come RAP).

Dopo pochi minuti i fogli chiedevano grazia (e anche grazie)… Molte idee, pochi concetti, alla base voglia di divertirsi.

Ricapitolando:
3 amici si beccano a cena, mangiano, bevono e fanno il "rap" (si, il "rap", proprio come quello della UNO)…finiscono di fare il "rap" e vanno a dormire, inconsci del disastro che stavano per provocare.

+Dargen D'Amico tutti sanno cosa fa' nella vita e tutti sanno quanto lo fa' bene. se non lo sapete controllate voi stessi su : www.dargendamico.it +LuckyBeard munge le mucche in Svizzera per mandare latte fresco ogni giorno ai produttori di cioccolato (quindi respect!) ma ha anche una label e fa' un botto di rmx : www.luckybeard.net + e in conclusione possiamo solo augurare a Dumbblonde (www.facebook.com/DumbBlondeTheRealDeal) tanta fortuna per una gioiosa realizzazione del suo sogno di AIR…STYLIST.
Claudio Naccari (Universal)
17-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP