Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Durand Jones & The Indications - Witchoo (feat. Aaron Frazer) (Radio Date: 13-05-2021)

Durand Jones & The Indications - Witchoo (feat. Aaron Frazer) (Radio Date: 13-05-2021)
Ascolta ‘Witchoo’ di Durand Jones & The Indications, primo estratto dal nuovo album ‘Private Space’ in uscita il 30 Luglio per Dead Oceans e Colemine.

Guarda il video di 'Witchoo' - www.youtube.com/watch?v=d7vTtnevlO4

Con soli due album e una manciata di singoli all'attivo Durand Jones & The Indications sono diventati una delle più influenti realtà soul contemporanee, capaci con il nuovo album di riversare sul pubblico tutto il loro amore per il funk e il jazz.

Il nuovo singolo ‘Witchoo’ è un perfetto esempio di anthemico soul-funk in chiave jazz, con un giro di basso incredibile e un indimenticabile duetto tra la voce di Durand Jones e il falsetto di Aaron Frazer. ‘Private Space’ arriva a breve distanza dall’incredibile successo del primo album solista di Aaron Frazer, batterista e seconda voce della band di Durand Jones.

Il nuovo album segue l’ottimo ‘American Love Call’ del 2019 e presenta novità nel sound della band di Bloomington, Indiana. Siamo sempre di fronte al miglior soul in circolazione, ma più moderno e con un tocco di funk in chiave jazz che richiamano accenni di disco e house music. Durand Jones dice che vorrebbe solo che la gente ascoltando il nuovo album chiudesse gli occhi e dimenticasse dove si trova, perché questa è musica scritta per rilassarsi e divertirsi, come quella di Stevie Wonder.

Album info: https://deadoceans.com/records/private-space/
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP