Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Duvall - Good Feeling (feat. Sam Gray) (Radio Date: 28-03-2022)

Duvall - Good Feeling (feat. Sam Gray) (Radio Date: 28-03-2022)
Sulla scia del suo grande singolo di debutto "Every Song" Ft. bshp, DUVALL ritorna con il follow up intitolato "Good Feeling" con Sam Gray su Armada Music.

Partendo dal suo suono caratteristico e dalle sue radici da party, DUVALL arruola il cantante Sam Gray (Armin van Buuren, Benny Benassi, Meduza, TELYkast ecc.) per sfornare una nuova hit accattivante per questa primavera.

Afferma Duvall: "Sono rimasto sbalordito quando ho sentito per la prima volta questa traccia da Sam, in realtà non potevo credere che nessuno avesse già preso la canzone. Era un demo e aveva bisogno di molto lavoro, quindi l'ho smontato e ricostruito totalmente. Il disco è piacevole e quando lo ascolti non puoi fare a meno di sentirti più felice. Credo che sia qualcosa di cui il mondo ha bisogno in questo momento".

Conosciuto come uno dei membri fondatori del trio di DJ e produttori Disciples, vincitore di dischi di platino, DUVALL ha deciso di concentrarsi su una fiorente carriera da solista, dove il suo sound incontra un definitivo crossover pop-dance. Dopo aver scritto e prodotto per artisti come Little Mix, Omi, Snoop Dogg e affinato la sua arte attraverso campi di scrittura in Svezia e negli Stati Uniti, DUVALL ha recentemente utilizzato il suo talento per lavorare sulla propria produzione musicale.

Le sue influenze descrivono perfettamente il modo in cui rimbalza tra produzione, arte e performance: Diplo per il suo atteggiamento positivo, Pharrell Williams per la sua capacità di reinventare se stesso e gli artisti con cui lavora, Calvin Harris per il suo servizio all'elettronica e Quincy Jones per aver visto qualcosa di speciale in MJ, coltivare il suo talento e fare musica senza tempo. È qui che troviamo l'artista che Duvall vuole essere, così come il suo sogno di combinare il suo amore per l'hip-hop, l'R&B e il pop con il suono house che gli ha fatto illuminare gli occhi tanti anni fa.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP