Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dynoro - Monsters (feat. 24kGoldn) (Radio Date: 25-06-2021)

Dynoro - Monsters (feat. 24kGoldn) (Radio Date: 25-06-2021)
Il Dj/producer hitmaker
DYNORO
per la prima volta insieme
al rapper americano multiplatino
24KGOLDN
nel nuovo singolo
“MONSTERS”
In radio da venerdì 25 giugno
e già disponibile in digitale


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 giugno ed è già disponibile in digitale “MONSTERS” (Columbia/B1 Recordings/Sony Music), il nuovo singolo dell’hitmaker DYNORO insieme al rapper da milioni di stream 24KGOLDN.

Il brano, già disponibile in digitale, conta dopo pochi giorni dalla sua pubblicazione già 5 milioni di stream ed è caratterizzato da un drop potente, tipico del Dj/producer lituano, che sprigiona energie positive insieme ai beat trap melodici e al coro di bambini, che infonde al brano la potenza di un inno.

In “Monsters” 24kGoldn canta contro i suoi stessi demoni, perché nessuno dovrebbe aver paura dei mostri sotto al letto o di quelli nella propria testa – non importa quanto grandi o piccoli possano sembrare.

«Non vedevo l’ora pubblicare questo pezzo – afferma Dynoro – è passato un po’ di tempo dal mio ultimo progetto, ma penso sia valsa la pena aspettare. Dimentica le tue più grandi paure, raccogli tutte le tue forze e andiamo a combattere insieme i mostri più spaventosi».

Dynoro è entusiasta della collaborazione con 24kGoldn, reduce dal successo della hit “Mood” ft. iann dior che è stata una delle più grandi rivelazioni musicali del 2020. Il brano è rimasto per ben 8 settimane al #1, e per 28 nella Top 10 (ora al #5) della Billboard Hot 100, è 3x PLATINO negli Stati Uniti con oltre 1.6 MILIARDI di stream e 190 milioni di visualizzazioni su Youtube, e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, dove ha raggiunto la Top 5 dell’airplay radiofonico.

Quanto a successo Dynoro non è da meno: nel 2018 ha pubblicato una delle più importanti hit dell’anno, “In My Mind”, un mashup tra l’omonima traccia di Tomorrowland di Ivan Gough, Feenixpawl e Georgi Kay e “L’amour Toujours” di Gigi D’Agostino. Il singolo ha raggiunto la #1 delle classifiche di Spotify, Apple Music e Shazam in 13 paesi ed è stata per settimana in cima alle classifiche, vendendo più di 3.7 MILIONI di copie nel mondo e registrando più di un MILIARDO di stream su Spotify. “In My Mind” è stato certificato DIAMANTE in Germania e in Francia, nonchè PLATINO e DOPPIO PLATINO in Italia, Austria, Svizzera, Belgio e molti altri paesi. Con il singoli “Obsessed” insieme alla cantante norvegese Ina Wroldsen, “On & On” con il producer braziliano Alok e la sua nuova versione di “Hangover” di Taio Cruz, Dynoro ha dimostrato di essere molto più di una meteora. Uno status che riconferma con “Monster”, una canzone che non solo infonde positività, ma anche un po’ di coraggio: perchè in tempi come questi ne abbiamo tutti un po’ bisogno.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
18-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DYNORO
Sara Sisti (Sony Music Italy)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP