Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dynoro & Outwork - Elektro (feat. Mr. Gee) (Radio Date: 04-09-2020)

Dynoro & Outwork - Elektro (feat. Mr. Gee) (Radio Date: 04-09-2020)
DYNORO & OUTWORK FEAT. MR. GEE
ELEKTRO

Official Video: www.youtube.com/watch?v=ZlbedFbHtB0

Scrivere una biografia di DYNORO è come essere in una caccia al tesoro senza una mappa. Il DJ e produttore lituano si è fatto conoscere attraverso le classifiche di Spotify, come un fantasma. Non si sa molto su di lui a parte una serie di numeri impressionanti. Il suo debutto del 2018 con "In My Mind" insieme a Gigi D’Agostino ha raggiunto la posizione #1 su Spotify, Apple Music e Shazam in ben 13 paesi ed è stato in vetta alla classifica Shazam Globale per ben otto settimane consecutive. "In My Mind" è stata la canzone di maggior successo del 2018 ed ha raggiunto il primo posto negli Stati Uniti nella classifica dance in radio e si è classificata al #5 nella classifica singoli nel Regno Unito. Il singolo è stato eletto come uno dei 30 Best Dance/Electronic Songs del 2018, raggiungendo oltre 850 milioni di streaming (1,2 miliardi come Artista in generale solo su Spotify) e venduto complessivamente oltre 4,5 milioni di copie nel mondo.

Su DYNORO si dovrebbe sapere tutto oltre al fatto di essere un promettente produttore di successo, ma in realtà si sanno pochissime cose. Il suo vero nome è Edvinas Pechovskis, la sua città natale è Vilnius, capitale della Lituania ed ha appena 20 anni, tutto il resto è un enigma.

Ora DYNORO è pronto a tornare con il nuovo singolo "Elektro" in collaborazione con OUTWORK ed il featuring di Mr. Gee, con cui DYNORO & OUTWORK sono pronti a scalare nuovamente le classifiche di tutto il pianeta. "Elektro" infatti è uno storico brano del 2005 con cui il produttore italiano Pietro Berti ha raggiunto il successo internazionale con lo pseudonimo OUTWORK e grazie al successo del singolo ha suonato nei più prestigiosi club del mondo, in svariati festival ed ha remixato decine di brani per artisti del calibro di SONO, Sophie Ellis Bextor, Vasco Rossi ecc… Nel 2006 OUTWORK ha ricevuto una nomination come "Best Track of the Season" ai Dance Music Awards di Ibiza per "Elektro" ed il singolo era stato presentato anche da Pete Tong su BBC Radio1 in UK.
Mark Imbruglia (Time Records)
31-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP