Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

È uscito il video musicale di FLY AWAY di Max Lisa

È uscito il video musicale di FLY AWAY di Max Lisa
"Fly Away " è la canzone che dà il titolo all'EP di esordio di Max Lisa. Il primo di ottobre è stato pubblicato su YouTube il video musicale del brano (http://youtu.be/wpkPuXoVMPk)

Nel video la storia è stata ampliata arrivando a far rinchiudere il protagonistra dietro le sbarre per proteggere la donna amata. Girato con stile cinematografico il video sta suscitando grande interesse e in Nordamerica è già stato presentato a MTV, VH1, CMT, Much Music, Music Choice, GAC, The Cool TV, Havoc TV...

L'EP contiene cinque brani: "Fly Away", "One Way Train", "Mama", "Demons from Hell" e "Christine".

È disponibile su iTunes e Amazon e anticipa l'album completo la cui uscita è prevista per gennaio.

Il genere è il rock con molto accento sulle chitarre.

Nell'EP a brani di rock melodico come "Fly Away" e "Christine", si contrappone il country/rock di "One Way Train" e si arriva ai confini del metal con "Demons from Hell". Max Lisa è l'autore di tutti i testi e le musiche, ma si è avvalso di importanti collaborazioni internazionali, infatti sia l'EP sia l'album sono registrati tra Milano, Londra, Miami, Los Angeles e New York. Tra gli altri ricordiamo Dan Cipriano al sax (Sting, Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi, The Allman Brothers, Elvis Costello, Wilson Pickett, Michael Bolton, Gloria Gaynor, Frankie Valli..) , Kim Chandler ai cori (Bee Gees, Björk, Michael McDonald, Natalie Cole, Michael Bolton, Puff Daddy, Neil Diamond...), Robert L. Smith al mix (Bee Gees, Bon Jovi, David Bowie...) e Ted Jensen al mastering (Muse, Green Day, Ligabue, Santana, Eagles, Billy Joel, Bon Jovi, Madonna, Police, Eric Clapton...).

Max Lisa vive a Milano. Inizia a suonare la chitarra a 13 anni. I suoi gruppi preferiti: Dire Straits, Beatles, Pink Floyd, Genesis, Eagles. D'italiano ama Battisti e De Andrè.

Dopo una lunga pausa dalla musica dal vivo, nel dicembre del 2008 fonda gli iTALIAN dIRE sTRAITS, che in breve tempo diventano il miglior tributo d'Europa della band di Mark Knopfler, con all'attivo concerti in palchi prestigiosi come quello del Blue Note e dell'Alcatraz di Milano e poi in tutta Italia, oltre che in Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Regno Unito, Scozia e Irlanda. La seconda metà del 2013 lo vede finalmente esordire sulla scena musicale con suoi brani originali.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e Web di MAX LISA.

www.maxlisa.net
www.facebook.com/maxlisamusic
www.reverbnation.com/maxlisa
https://itunes.apple.com/it/album/fly-away-ep/id681230038
www.youtube.com/TheMaxLisa
G.V. (ABA Records Intl.)
03-10-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAX LISA
L'AltopArlAnte (Promozione)
26-08-2014
MAX LISA
G.V. (ABA Records Intl.)
03-10-2013
MAX LISA
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
29-08-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP