Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Earth Beat Movement - City Light (Radio Date: 17-02-2017)

Earth Beat Movement - City Light (Radio Date: 17-02-2017)
‘City light’: nuovo anticipo del terzo album firmato Earth Beat Movement
Earth Beat Movement ritorna con forza in questo 2017 e per cominciare presenta City light, secondo singolo (dopo Tell the people) del prossimo album che verrà pubblicato in primavera. Un brano con cui la band toscana consolida il suo stile, con la inconfondibile voce della dirompente Mistilla su una base che riprende i suoni del reggae dubstep europeo.

Il video ci mostra una sorta di "Sin City" dalla quale si può scappare solo superando le proprie paure e gli schemi di pensiero sbagliati che ci sono stati insegnati. Il messaggio finale è un richiamo ad abbandonare ciò che siamo per rinascere più forti: “City light rappresenta l'indifferenza, l'ignoranza, l'odio e la paura. È uno stato d'animo interiore che proiettiamo al di fuori di noi e che non ci permette di essere liberi. È una città in cui non esistono regole, non esiste giustizia o meritocrazia né ci sono vie di fuga per una vita migliore. È un luogo in cui tutto può succedere ed in cui nessuno ha pietà di te”, come ha detto la band.

City light, con la produzione di Ciro Princevibe Pisanelli, farà parte del terzo disco degli Earth Beat Movement ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali distribuito da Pirames International.

Lyrics by Irene Bisori
Produced by Princevibe @ Princevibe Studio
Mastered by Simone Squillario @ Hybrid Studio
Video by Kalispera Production
Cover Graphic by Behind the Scene
Francesca Ripa (Pirames International)
17-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EARTH BEAT MOVEMENT
Francesca Ripa (Pirames International)
17-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ