Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

EAST 17 - "Secret Of My Life"

EAST 17 - "Secret Of My Life"
"Erano molto, molto più cool dei bambocci dei Take That. La loro musica era più affilata e credibile. Nella battaglia quinquennale per il dominio della scena pop inglese sono quelli che alla fine hanno vinto: 20 milioni di dischi, contro i 19 dei Take That."
Guy Adams, The Independent

A dodici anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio si riuniscono gli EAST 17.

Dopo aver venduto 20 milioni di dischi e collezionato 18 singoli in top 20 e 4 albums in top 10 in Inghilterra, la più popolare boy band britannica torna con un nuovo album, in uscita in autunno per FOD Records.

“Secret Of My Life” è il primo estratto dal nuovo album che vede l’esordio di Blair Dreelan al posto di Brian Harvey: per il resto la formazione è rimasta quella originale con John Hendy, Terry Coldwell e soprattutto Tony Mortimer, autore principale nonchè figura portante del progetto, già vincitore di un Ivor Novello Award per “Stay Another Day”.

Il video di “Secret Of My Life” è stato girato in Italia, sulla spiaggia di Sabaudia, e diretto da Saku (Nathalie, Litfiba, Verdena, Nek).

A fine agosto partirà dall’Inghilterra il loro Back To The Future tour, che si preannuncia già come uno degli eventi dell’anno nel Regno Unito.

PLAY LOUD

AIR DATE: 15 LUGLIO 2011

www.east17official.com
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
14-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EAST 17
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
14-07-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP