Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Eclisse - Urla In Testa (Radio Date: 15-09-2021)

Eclisse - Urla In Testa (Radio Date: 15-09-2021)
URLA IN TESTA
IL NUOVO SINGOLO DI
ECLISSE

IN RADIO DATE DAL 15 SETTEMBRE 2021


Eclisse torna con il nuovo singolo Urla in testa. È un brano introspettivo che affonda le sue radici nell’anima della cantautrice. Confusione, paranoie e ansie sono il risultato dell’osservazione di un mondo grigio e crudele. Un vero e proprio ingorgo emotivo che prende forma generando "mostri" difficili da combattere e sconfiggere ma quando li riconosci li conosci e puoi "smascherarli" e liberatene.

L’arrangiamento è nato dalla collaborazione tra Eclisse e Rebecca Palazzo la sua più grande produttrice e musicista.



Eclisse, all’anagrafe Marta Mastrobuono, è una cantautrice classe 2001. Ha iniziato a cantare a 14 anni e a suonare la chitarra grazie a suo padre. Da lì a poco ha iniziato a scrivere testi e a comporre musica. Testi che riguardavano la vita di una giovane donna. Il nome Eclisse è un contrasto tra luce e ombra contrapponendo il razionale e l’inconscio, da qui nasce la sensazione di “controsenso” cantata in “Vetri”. La dualità dell’animo umano che cerca l’equilibrio tra bene e male, tra gioia e dolore.

Ha partecipato a diversi contest aggiudicandomi i primi posti. Il videoclip di “Vetri” è stato uno dei premi conquistati. Inoltre si è esibita in vari locali di Roma insieme ad altri artisti in particolare alle “Le Mura” lei e il suo ragazzo “Imperfetto”, si sono esibiti in una serata dedicata esclusivamente a noi.

La sua musica è introspettiva, ricca di emozioni contrastante e istintiva.

“Vetri” è il primo singolo che ha fatto uscire, in realtà prima di questa ha scritto altre canzoni. Vetri parla di una ragazza trascinata dalla frenesia della vita odierna racconta delle sue emozioni controverse che frantumano la sua anima in mille pezzi.

Il panorama musicale di oggi comprende vari generi pop, rap, indie, trap, punk-rock, cantautorale… L’artista oggi risveglia le sensazioni, spingendo chi l’ascolta ad identificarsi con i testi. Ci si ritrova nelle parole delle canzoni che spesso riguardano il relazionarsi con una società distratta.

Dal 10 di settembre è disponibile con il nuovo singolo “Urla In testa” prodotto da Rebecca Palazzo “Reb”, distribuito dalla Red Owl Record/VisoryRecords.
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
15-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ECLISSE
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
17-05-2023
ECLISSE
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
06-04-2023
ECLISSE
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
19-05-2022
ECLISSE
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
15-09-2021
ECLISSE
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
11-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP