Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Eddie Vedder - Brother The Cloud (Radio Date: 14-01-2022)

Eddie Vedder - Brother The Cloud (Radio Date: 14-01-2022)
EDDIE VEDDER
ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO
BROTHER THE CLOUD
ANTICIPAZIONE DELL’ALBUM
EARTHLING
FUORI VENERDÌ 11 FEBBRAIO

IN RADIO DA SUBITO


E' disponibile da oggi, venerdì 14 gennaio, in radio e su tutte le piattaforme digitali, "Brother the Cloud", il nuovo singolo di Eddie Vedder. Il brano anticipa l'arrivo del suo attesissimo nuovo album, “Earthling”, che uscirà il prossimo 11 febbraio (Seattle Surf/Republic Records), di cui è disponibile il preorder nei formati CD e LP e il presave.

“Earthling”, prodotto dal produttore vincitore del Grammy Award® Andrew Watt, è il primo album di Vedder dopo “Ukulele Songs” del 2011 e a cui seguirà il suo primo tour da solista in oltre un decennio.

"Brother the Cloud" è l'ultimo singolo estratto dal nuovo album e si unisce a brani precedentemente pubblicati: "Long Way", che Variety ha descritto così “la stridente "Long Way" guidata dalla chitarra vede Vedder che racconta la storia di un uomo perseguitato da un amore perduto”, e "The Haves", che Stereogum ha commentato come "una ballata del cuore indagatore sulla connessione personale, che affronta il crescente divario tra ricchi e poveri".

“Earthling” mette in risalto ogni lato artistico di Vedder e include collaborazioni con alcune delle leggende più iconiche della musica, tra cui Stevie Wonder, Ringo Starr, Elton John, Andrew Watt, Chad Smith e Josh Klinghoffer.

Per dare vita all'album sul palco, Eddie Vedder e i suoi compagni di band, gli Earthlings, si esibiranno in una serie di concerti negli Stati Uniti, a partire da febbraio con il The Earthlings Tour 2022.

Gli Earthlings sono composti dal batterista Chad Smith, il tastierista/chitarrista/cantante Josh Klinghoffer, il bassista Chris Chaney, il chitarrista/cantante Glen Hansard e il chitarrista Andrew Watt.

TRACKLIST “EARTHLING”:

Invincible
Power of Right
Long Way
Brother the Cloud
Fallout Today
The Dark
The Haves
Good and Evil
Rose of Jericho
Try
Picture ft. Elton John
Mills
On My Way
Alice Mancabelli (Universal)
14-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDDIE VEDDER
Alice Mancabelli (Universal)
14-01-2022
EDDIE VEDDER
Alice Mancabelli (Universal)
08-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP