Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Edelweiss - Fuoco (Radio Date: 16-11-2020)

Edelweiss - Fuoco (Radio Date: 16-11-2020)
“FUOCO” - EDELWEISS

Un amore di "Fuoco"

È di questo che parla il nuovo singolo di Edelweiss, due giovani che si trovano in riva al mare al tramonto proprio dove si erano conosciuti per la prima volta qualche anno prima.
Guardando verso l’orizzonte, ripercorrono quei momenti intensi, trasportati dal suono del mare.
La musica è sicuramente un tema centrale della loro storia d’amore e accompagna i due innamorati tra passato e presente, ed è come se il loro amore si intensificasse ancora di più, come un fuoco che continua ad essere alimentato…
Il testo vuole esprimere, soprattutto nella seconda strofa, la voglia di ritrovare quella libertà che avevamo temporaneamente perso e di tornare a “ballare” con le persone che amiamo.

BIOGRAFIA

Edelweiss è un duo nato nel 2017, composto dal musicista Samuele Paoletti e dalla giovane voce di Martina Gnudi.
La chitarra fa innamorare Samuele della musica e, seguito dall’insegnante Massimo Pancrazi, già noto nel mondo musicale, l’artista ha modo di apprendere diverse tecniche chitarristiche come il fingerstyle, il tapping, o lo strumming.
Martina, invece, inizia a studiare canto presso la scuola di Valeria Iaquinto e Cinzia Tenducci, anch’esse conosciute nel mondo musicale.
Molto giovani, ma dalle molte ispirazioni artistiche, i due producono “Estate”, il loro primo inedito, seguito da “Siamo io e te” e “Un mondo a colori”.
Gli Edelweiss partecipano ad una selezione tenutasi presso “Fondazione Estro Musicale” a Milano, organizzata da Massimo Caso e Amedeo Bianchi. Nel 2018, partecipano ad un concorso canoro nazionale a Fucecchio, che li porta alla finale grazie al loro terzo inedito e ricevono il premio della critica, assegnato dalla giuria.
Cliccare sul seguente link per ascoltare il brano di Edelweiss: https://open.spotify.com/album/6LhXJRKPdNKaZBG156qydP
Guido Palma (Top Records)
10-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDELWEISS
Guido Palma (Top Records)
10-11-2020
EDELWEISS
Guido Palma (Top Records)
25-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP