Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Edo Fendy - Señorita (Radio Date: 02-11-2018)

Edo Fendy - Señorita (Radio Date: 02-11-2018)
EDO FENDY
Señorita
il nuovo singolo in radio
e su tutte le piattaforme digitali
dal 2 novembre


"Señorita", il nuovo brano di Edo Fendy sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 2 novembre, pubblicato su etichetta Polydor/Universal Music.

Edo Fendy, esponente della trap italiana, dopo il successo esplosivo con la Sugo Gang, un collettivo di ragazzi vicentini, ha continuato il suo percorso musicale con il progetto solista “Trappo Zarro”. Torna ora con un nuovo singolo, "Señorita", che segna l’inizio di un nuovo progetto artistico e la sua rinascita. Il brano, pubblicato da Polydor/ Universal Music, evoca sonorità tipicamente latine, dove le rime e i ritmi trap confluiscono nella canzone pop vera e propria.

"Señorita" è un singolo latin-trap che fa ballare e che racconta del mondo funny e trasversale di questo artista giovane, fresco e dalle mille sfaccettature. Un singolo perfetto per corteggiare la tua Señorita.

Edo Fendy, pseudonimo di Edoardo Gallio, nasce a Bassano del Grappa nel 1996. Crescendo si avvicina sempre di più alla musica fino a divenire la rivelazione musicale della trap italiana. Nell' agosto 2017 esce il primo singolo "OIOIOI", pubblicato da indipendente insieme al collettivo Sugo Gang, composto da tre ragazzi vicentini, Mambolosco, Nashley e Kerim. Il brano sfiora i 3 milioni e mezzo di view su YouTube. Qualche mese dopo, nel gennaio 2018, Fendy decide di uscire con la traccia "ACE", singolo in cui Edo inizia a lavorare da solo e che attira velocemente l’attenzione dell’etichetta discografica 777ent. Dopo un contratto rescisso con quest’ultima e l’addio alla Sugo Gang, Edo Fendy riparte con un progetto da solista completamente indipendente, con il progetto Techno/Trap "TRAPPO ZARRO". Il singolo parla del mondo colorato, divertente, ironico e allo stesso tempo ambizioso in pieno stile Edo Fendy. Edo si definisce narcisista, ambizioso, sognatore e sexy.
Filippo Gimigliano (Universal)
31-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDO FENDY
Filippo Gimigliano (Universal)
31-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP