Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Edoardo Gili - Da Solo Nel Selvaggio (Radio Date: 26-04-2021)

Edoardo Gili - Da Solo Nel Selvaggio (Radio Date: 26-04-2021)
EDOARDO GILI celebra la natura: il cantautore Marchigiano torna con DA SOLO NEL SELVAGGIO,
il nuovo singolo da oggi in rotazione radiofonica, disponibile in tutti i web store e su YOUTUBE con il videoclip ufficiale.

DA SOLO NEL SELVAGGIO è un brano che fa sognare, un inno alla natura e alle sensazioni uniche che solo essa può donare.

Le melodie raffinate della voce si fondono agli arpeggi delle chitarre creando un suono etereo, rendendo la canzone un concentrato di epicità che trova la sua esplosione nello strumentale finale.

“Tutto è iniziato durante uno dei miei sopralluoghi in montagna come Guida ambientale, il mio primo lavoro, l’altra parte di me.

Ero sul Monte Petrano (PU) e quelle praterie di quota e bellissime vedute mi hanno ispirato una melodia solenne, che doveva essere all’altezza di quell'immensità.

DA SOLO NEL SELVAGGIO parla di NATURA, del mio rapporto con essa e di tutto quello di cui è stata testimone in questi anni di escursioni in solitaria, dei miei alti e bassi, come una compagna di vita.”

Il brano è stato arrangiato grazie all’eccellente chitarrista Nicolas Pandolfi che ha curato le chitarre e la produzione insieme ad Alex Gregorini di Wild Street Records di Mondolfo (PU).

Il video è una celebrazione della bellezza delle montagne e della natura che EDOARDO GILI essendo anche una GUIDA AMBIENTALE oltre che cantante e musicista conosce e ama profondamente.

La regia del video è stata affidata a FRANCESCO AGOSTINI con cui con l’artista aveva già lavorato precedentemente, che ha curato anche i due giorni di riprese sull'Appennino Umbro Marchigiano tra Monte Cucco, Monte Catria e Fiume Burano.

I bellissimi frame del video che immortalano gli animali, sono opera del talentuoso fotografo naturalista GIOVANNINI JONATHAN.

IVI FACTORY
Produzione e Promozione Musicale
Roberta Balducci
Via Ringhiera 19, Ostra (AN)
Tel. 347 2532501
Email: info@ivifactory.it
Giacomo Lanari (IVI FACTORY)
23-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDOARDO GILI
Giacomo Lanari (IVI FACTORY)
23-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP