Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Edoivan - Nella tua posta (Radio Date: 14-01-2014)

Edoivan - Nella tua posta (Radio Date: 14-01-2014)
Edoivan parte da “Nella tua posta”! Una gustosa novità musicale che permetterà di scoprire un giovane e talentuoso artista in grado di regalarci un sound volutamente così innovativo!

È infatti questa la grande novità del 2014 e il primo estratto di un EP di sei inediti intitolato “Divertiamoci così” confezionato nel 2013 e prodotto da ECI.

Una canzone immediata, orecchiabile e facilmente comprensibile, scelta proprio per i suoi connotati lineari e per l’ampio target a cui è in grado di rivolgersi. Si tratta infatti di un pezzo di stampo pop - elettronico, ma che è in grado di incontrare e soddisfare anche il gusto degli ascoltatori della musica italiana più tradizionale.

Gli ingredienti che hanno reso questo brano l’apripista ideale sono un arrangiamento pulito, un mix potente ed un testo non troppo impegnativo.

Il singolo è accompagnato da un videoclip singolare e colorato, in cui l’interprete ha deciso di non figurare quasi per nulla, riuscendo tuttavia a rendere la sua presenza inconfutabile, attraverso numerose immagini auto-celebrative. Quello che emerge è un prodotto estremamente caratteristico, frutto esclusivo della creatività di Edoivan, il quale, oltre che produttore di se stesso, è ideatore anche delle immagini che affiancano la musica.
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
13-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDOIVAN
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
13-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP