Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Edward Maya - Historia De Amor (Radio Date: 21-11-2014)

Edward Maya - Historia De Amor (Radio Date: 21-11-2014)
Edward Maya e' l'artista della hit mondiale "Stereo Love".
Autore, compositore, performer e dj, Edward si e' laureato alla scuola di musica "George Enescu" di Bucarest, citta' in cui e' attualmente iscritto all'ultimo anno del Conservatorio.
Una carriera che inizia collaborando con i piu' famosi produttori della capitale rumena, e che raggiunge il suo apice con la sua "Stereo Love" imponendosi ai vertici della classifica di Billboard, esportando cosi' il fenomeno dance "Made in Romania" in molti paesi.

Con "Historia De Amor" Edward vuole ripercorrere il successo di Stereo Love, ricalcandone l'essenza delle sonorita' riproponendo quella fisarmonica che aveva ipnotizzato il mondo della dance: al primo ascolto di questo nuovo singolo e' infatti inevitabile il riferimento alla hit precedente.

Oltre al lavoro in studio, Edward Maya ha creato una propria etichetta, la "Mayavin Records", con lo scopo di scovare nuovi giovani di talento. Una label che fa capo ad una Holding, la "Mayavin Holding", una struttura completa di una casa discografica, un'agenzia di booking ed un negozio di musica on-line dove si puo' trovare l'intera discografia di Edward Maya.

The Saifam Group e Bit Records che hanno acquisito in esclusiva la licenza per l'Italia, presentano alle radio "Historia De Amor" con radio date immediato.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
21-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EDWARD MAYA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
10-04-2015
EDWARD MAYA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
21-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP