Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Effe - Someday (Radio Date: 30-06-2017)

Effe - Someday (Radio Date: 30-06-2017)
EFFE

“SOMEDAY”

il nuovo singolo dal 30 giugno in radio
e in tutti i digital store


Da venerdì 30 giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store SOMEDAY (Pirames International) il nuovo singolo di Effe.

Effe è un cantautore che nell’ultimo anno è riuscito ad emergere e a farsi conoscere al pubblico grazie al suo canale YouTube.

Torna adesso, dopo qualche anno, con un nuovo singolo.

Dopo aver mosso i primi passi nel panorama pop italiano nel 2013 con il suo primo singolo Limite, prodotto da Alex Volpi, torna con SOMEDAY un brano di natura pop ma con sonorità molto vicine al panorama electro-pop-rock internazionale.

Effe riguardo al nuovo singolo si racconta:
"E’ stato un po’ come buttar fuori tutto quello che da due anni mi stavo tenendo dentro. E non è stato facile, perché di solito quando tieni dentro qualcosa è perché fa male.

Tirare fuori tutto però, aiuta anche a stare meglio. E nel mio caso è stato davvero fondamentale. Fare i conti con i tuoi demoni e le tue insicurezze ti da sicuramente la forza e la consapevolezza che ti serve per voltare pagina e cominciare un nuovo capitolo. Suona tutto così triste ma in realtà non è così.

Someday parla di speranza e di rinascita, di come una persona può toccare il fondo e riuscire a risalire con le proprie mani. Parla delle mattine in cui ti guardi allo specchio e non ti riconosci… del sentirsi soli anche in mezzo ad un sacco di gente.

E’ dedicata a tutte le persone che almeno una volta nella vita si sono trovate davanti ad una fine e quindi a un nuovo inizio.

Con la paura della novità.. del ciò che non si conosce.

E’ un invito a prendere in mano la propria vita e uscire dal limbo."
Francesca Ripa (Pirames International)
30-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EFFE
Valeria Giacomin (Universal)
16-01-2018
EFFE
Francesca Ripa (Pirames International)
30-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP