Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ekat Bork - Fear (Radio Date: 11-11-2016)

Ekat Bork - Fear (Radio Date: 11-11-2016)
EKAT BORK

"Fear"

Ecco "Fear" il terzo estratto dal nuovo album "YAS?YES" di Ekat Bork in uscita l'11 novembre 2016 in tutto il mondo.

Ekat Bork è incredibilmente FORTE e non soltanto per la sua forza fisica. La sua volontà è implacabile, è instancabile ed è assolutamente determinata.

Dal giorno in cui rubò i soldi per fuggire dalla sua vita grigia in Siberia e per ricominciare da capo in Occidente, ha combattutocontro il mondo e ha vinto.

Il suo nuovo album "YAS?YES" esemplifica proprio quella forza di carattere. Tradotto dal russo come "Io sono qui adesso”, non è musica per pusillanimi o deboli di cuore. Confrontandolo con la produzione morbida e seducente del suo acclamato debutto "Veremellious", questo album è scuro, profondo, elettronico, sovversivo ... eppure pieno di sentimento. La sua voce seduce e comanda, dominando le macchine pulsanti, le percussioni e le chitarre che la circondano. Sembra venire da lontano, da qualche luogo antico e misterioso. Nei quattordici brani autobiografici si libera un’energia vulcanica straziante a stento contenuta e spesso in eruzione.



Scritte nei suoi viaggi in Italia, Svizzera, Polonia, Germania Inghilterra e Portogallo, queste tracce non si arrendono alla convenzione e non assecondano il populismo. La musica è ritmica, sensuale, inquietante, creata da una donna che ha combattuto per tutta la vita e non teme più nulla. Ogni brano sfida l'ascoltatore richiedendo la massima attenzione. Sono momenti della sua vita messi a nudo, "Naked to love", come dice nel suo primo singolo, "Red Sektor". È la nuda e cruda espressione dei suoi sentimenti ed è tutt'altro che musica rilassante o di sottofondo. "Solo coloro che vogliono, la sentiranno", spiega.

Quando le è stato chiesto di descrivere le sue canzoni, ha respinto l'idea. "Sta a voi sentire quello che sto dicendo e descriverlo a parole." Aggiunge: "Ascoltate la mia canzone Zhazhda, “…voglio che tu mi senta di più!"



Fai un passo fuori dalla tua zona di comfort e tuffati nell'emozione della libertà emotiva. Una volta che ti sarai lasciato andare, avrai solo voglia di ascoltarla di più.

L'uscita del nuovo album di Ekat Bork, "YAS?YES", preceduto dai due video-singles "Red Sektor" e "Happiness" e accompagnata dal 3°video single “FEAR” è prevista per l'11 novembre 2016.

Vedila dal vivo e preparati a metterti in gioco.





www.ekatbork.com/
www.facebook.com/ekatborkmusic
www.twitter.com/ekatborkmusic
www.youtube.com/user/ekatborkmusic
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EKAT BORK
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-11-2016
EKAT BORK
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-07-2016
EKAT BORK
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-05-2016
EKAT BORK
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
18-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP