Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

El Chombo, Pitbull, Karol G - Dame Tu Cosita (feat. Cutty Ranks) (Radio Date: 03-09-2018)

El Chombo, Pitbull, Karol G - Dame Tu Cosita (feat. Cutty Ranks) (Radio Date: 03-09-2018)
Il fenomeno virale “Dame Tu Cosita", continua ad essere inarrestabile e dopo essere il video più visto su YouTube durante l'estate 2018, grazie "all'alieno animato" (con oltre 900 milioni di views), Ultra Records in collaborazione con Juston Records ha pubblicato una nuova versione che vede la collaborazione tra El Chombo, Karol G, CuttyRanks e la Superstar latina Pitbull !


Sebbene possa sembrare surreale, prima di raggiungere la #1 nella Billboard’s Hot Latin Songs Chart o ancora prima di superare 5 milioni di streams su Spotify, “Dame Tu Cosita" è stata per un decennio pubblicata e sconosciuta......e questo non solo rimarrà un successo nella storia della dance, ma prova la forza di come un brano possa diventare ad un certo punto, così virale.


“Dame Tu Cosita", ha raggiunto la vetta delle chart iTunes Dance in 19 Paesi, tra cui possiamo includere Portogallo, Filippine, Colombia, Cile, Ecuador....



Non c'è dubbio che El Chombo, Pitbull, Karol G con questa riedizione di “Dame Tu Cosita", permetteranno alla canzone di continuare a dominare nel mondo su tutti i media e le piattaforme digitali.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP