Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

El Pit, Paco6x - Nessun'altra (Radio Date: 01-07-2022)

El Pit, Paco6x - Nessun'altra (Radio Date: 01-07-2022)
"NESSUN'ALTRA"
RADIODATE 01 LUGLIO 2022

“Nessun’altra” è una canzone che parla, comunicando leggerezza e spensieratezza, di un amore vissuto nel periodo estivo.

Musicalmente il brano ha sonorità che riportano al pop degli anni ’80, miscelato con contaminazioni hip hop, trap e r&b.

Il risultato è un pezzo che, giocando sul mix di più generi musicali, offre un ritratto fresco e attuale del racconto dei sentimenti.

Un richiamo e un invito a tornare all’essenzialità e a sfuggire al caos e la superficialità dei tempi odierni.

Antonio Ingenito, in arte El Pit, nasce il 3 Luglio 1997 a Pompei (NA).
Approcciatosi alla musica inizialmente con il rap, ha sviluppato il suo percorso artistico abbracciando diverse sonorità di genere hip hop.
Cantautore urban dallo stile passionale, crudo e autentico.
Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.
Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata.
In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi.
Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.
It's Classic Studio
https://www.instagram.com/itsclassicstudio/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EL PIT, PACO6X
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP