Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

El Profesor - Bella Ciao (Radio Date: 11-05-2018)

El Profesor - Bella Ciao (Radio Date: 11-05-2018)
“Bella Ciao” è un canto popolare italiano antifascista noto anche in molte parti d’Europa come inno di ribellione contro gli estremisti filo-nazionalisti e di destra.

Nato prima della Liberazione, è idealmente associato al movimento partigiano ed è diventato poi famoso dopo la Resistenza. Grazie alla sua apparizione in una delle serie più in voga del momento intitolata "La Casa de Papel", è stata motivo di ispirazione per diversi artisti internazionali.

Il remix sobrio ed efficace del dj e produttore francese HUGEL, già #1 Spotify Viral Chart France e #1 in Germania, non trasgredisce l'originale ma gli dona sonorità G-House caratterizzate da forti drums e groove.

Pubblicato inizialmente come free download, è disponibile ora su EGO con Mind The Floor come unica versione autorizzata del remix. Sicuramente una bella mossa per HUGEL, dopo i remix internazionali per grandi nomi come Charlie Puth, David Guetta, J Balvin e la sua collaborazione con Robin Schulz “I Believe I’m Fine” che ha raggiunto il disco d’oro e oltre 50 milioni di streaming su Spotify, oltre alle sue esibizioni continuative a Ibiza e nei più grandi festival del mondo tra cui Tomorrowland, Mysteryland, Lollapalooza e Parookaville.
Ilaria Bencivenga (Ego)
08-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EL PROFESOR
Ilaria Bencivenga (Ego)
08-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP