Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

El Profesor - Ce Soir ? (feat. Laura White) (Radio Date: 12-10-2018)

El Profesor - Ce Soir ? (feat. Laura White) (Radio Date: 12-10-2018)
Dopo aver conquistato le classiche Viral su Spotify in tutto il mondo con la hit estiva “Bella Ciao (Remix)”, HUGEL presenta un altro remix di una delle produzioni più importanti di El Profesor. Il dj & produttore francese ha raggiunto le classifiche Billboard ed il suo ultimo remix segue i precedenti per Tiesto, Post Malone, Preme, Dzeko ed altri.

"Ce Soir?” si basa su su Lady Marmalade, una canzone originariamente scritta negli anni '70 che è stata oggetto di numerose versioni di successo a livello internazionale. Con un talento per trasformare i classici in armi letali per il mondo dei club e dei festival, HUGEL ha questo obiettivo anche con “Ce Soir?”.

Partendo dalla splendida voce di Laura White Con una vibrante, il remix si sviluppa con un clap veloce prima di lasciare spazio alla linea di basso propria dello stile di HUGEL. La nuova produzione arriva al culmine di un’estate piena di eventi per l’artista “virale”. Il 2018 è stato un'anno eccezionale per HUGEL, con “Bella Ciao” che ha accumulato oltre 100 milioni di streaming plays e la vetta su iTunes in Germania e Belgio tra i molti paesi nel mondo che hanno ballato con questo remix.
Ilaria Bencivenga (Ego)
04-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EL PROFESOR
Ilaria Bencivenga (Ego)
08-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP