Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Elasi - Esplodigodi (Radio Date: 16-10-2020)

Elasi - Esplodigodi (Radio Date: 16-10-2020)
Il nuovo singolo di ELASI

“ESPLODIGODI”


Radio date: 16 ottobre

Il singolo anticipa “Campi Elasi”, l’EP di esordio di ELASI, in uscita il 28 ottobre per Neverending Mina

Release party NEI CAMPI ELASI:
mercoledì 28 ottobre ore 21 – ARCI Bellezza (MI)

Evento: www.facebook.com/events/3425401067542326

Una tempesta elettrica e avvolgente, beat trascinanti percorsi da filamenti musicali iridescenti e sensuali, che si dilatano tra parole e sospiri.

Dopo il successo del primo singolo “Valanghe” (guarda il video), sbarcato anche tra i trending del social americano Triller, e la prestigiosa collaborazione con Cartier che la vede resident dj e curatrice del sound design dell’installazione nel Cartier Pasha Hub di Milano, ELASI ha in serbo un’altra bella novità.

Esce venerdì 16 ottobre ESPLODIGODI, il nuovo singolo che anticipa l’uscita di “Campi Elasi”, l’EP di esordio in uscita il 28 ottobre per Neverending Mina.

Un assaggio del brano in anteprima è già disponibile grazie al breve ma esplosivo video su Instagram creato in collaborazione con WOVO, noto sexy shop e community milanese.

Esplodigodi è un inno al lasciarsi andare, a sciogliere le proprie insicurezze, da soli e fuori da ogni comfort zone. È proprio in quel momento infatti che l’ostacolo si trasforma in un trampolino, l’invidia in spinta vitale e il dolore in ispirazione, capace di dare origine a un big bang pieno di suoni nuovi, rinascite e rivincite.

Scrivere Esplodigodi per me è stato questo, commenta ELASI. Ho provato a non auto-giudicarmi e ho prodotto questa traccia senza avere un obiettivo, uno schema o un vincolo preciso… mi sono lasciata andare ai miei suoni, sono esplosa di creatività in libertà e ho goduto!

Esplodigodi aggiunge un nuovo tassello al mosaico colorato del suo mondo artistico. Nata una notte nella cameretta, la canzone è stata poi prodotta da ELASI insieme a Golden Years, Fabio Grande e Simone Manzotti, mixata da Antonio Polidoro e masterizzata da Giovanni Versari.

Per festeggiare l’uscita dell’EP, BPM Concerti organizza un viaggio nei CAMPI ELASI, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21 all’Arci Bellezza di Milano (w/ Cecilia, nell’ambito della rassegna Caramello. Ingresso 10 euro + dp: https://bit.ly/3d2s6Wq. Tessera ARCI obbligatoria). Sarà molto più di un semplice release party: una vera e propria esperienza extrasensoriale tra visual misteriosi, ballerini della crew Bangarang e il live set multistrumentale di un disco che viaggia su discese di neve calda, strobo sottomarine ed esplosioni fluide.


Crediti Esplodigodi

Testo e musica: ELASI (Elisa Massara)

Produzione: ELASI, Fabio Grande, Simone Manzotti, Pietro Paroletti

Musicisti: Mekhak Torosian (Duduk)

Mix: Antonio Polidoro

Master: Giovanni Versari


Promo Radio: Claudia Cefalo, Silvia Brunelli | promoradio@freecomusic.com | +39 340 4891682


BIO

ELASI, al secolo Elisa Massara, classe 1993, è una cantautrice, chitarrista, producer alessandrina il cui stile musicale è impregnato di viaggi in giro per mondi, reali e immaginari. Con una formazione di chitarra classica al Conservatorio Vivaldi di Alessandria, di produzione musicale presso uno studio di Los Angeles e di un biennio di songwriting presso l’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini di Roma, ELASI a ottobre 2018 pubblica per Costello’s Records/Peermusic il suo primo singolo "Benessere". Il brano attira subito l'attenzione di pubblico e critica grazie al sound colorato e solare che caratterizza tutta la produzione dell'artista, capace di intrecciare le influenze musicali più varie, dall’afrobeat alla bossanova, dal R&B al funk, dal nu jazz all’elettronica sperimentale, dall’house al glam rock. A gennaio 2019 esce il brano "Vivo di vividi dubbi" (Costello’s Records/Peermusic). A novembre 2019 esce il singolo "Si salvi chi può" per Sugar, e ad aprile 2020 il brano "Continenti" (Sugar). In questi anni ELASI si è esibita sui palchi di molte prestigiose realtà italiane (Blue Note, Auditorium Rai, MI AMI Festival, Home Festival) e ha vinto borse di studio, bandi e premi per il suo progetto artistico ( Premio miglior canzone e Premio miglior arrangiamento al Premio Bindi, artista del mese su MTV New Generation, finalista su Rai 1 al Premio Lelio Luttazzi, borsa di studio per Berklee Umbria Jazz Clinics, Bando ORA!X per il progetto “CHI”, performance crossmediale di videoarte, realtà aumentata e musica arrangiata a distanza in remoto con musicisti da sette diversi paesi del mondo). "Campi Elasi" è il suo Ep di esordio, in uscita il 28 ottobre 2020 per Neverending Mina e distribuito da Artist First, nel quale ha sviluppato collaborazioni in remoto con musicisti da tutto il mondo.
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
15-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELASI
Emiliano Donnemma (Promozione)
27-11-2023
ELASI
Dario Bellone (Universal)
27-04-2022
ELASI
Emanuela Ali Seminara (Universal)
01-06-2021
ELASI
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
30-10-2020
ELASI
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
15-10-2020
ELASI
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
17-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP