Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Electroluv Vs Raf Marchesini - Don't Stop, Movin' Right 2012 (Radio Date: 12-10-2012)

Electroluv Vs Raf Marchesini - Don't Stop, Movin' Right 2012 (Radio Date: 12-10-2012)
Era il 2004 quando in tutte le radio e club d’Italia spopolava “Don’t Stop, Movin’ Right” del progetto Electroluv! Sono già passati 8 anni da allora e Gino “Woody” Bianchi insieme all’amico Raf Marchesini sfornano un pacchetto di REMIXES davvero esplosivo per una traccia che tutti ricordete!

Gino “Woody” Bianchi è un dj, producer e remixer romano, considerato uno dei principali artefici nel panorama dell’house music e funk’n disco, merito di una collezione di vinili ed una cultura musicale senza eguali. Le sue collaborazioni discografiche sono molteplici con artisti del calibro di Bob Sinclair, Jocelyn Brown, Todd Terry, Taka Boom, Marshall Jefferson, Lee Cabrera, Connie Harvey ,Su Su Bobien, Linda Lee Hopkins, Full Intention, Eric Kupper, Victor Simonelli. Oltre al successo del progetto Electroluv "Stand Up If You’re Ready" in 25 anni di discografia ha realizzato più di 270 produzioni e remix.

Raf Marchesini è un dj, producer e remixer veneto, conosciutissimo nel mondo dei club di tutti Italia che ha pubblicato i suoi singolo con le più prestigiose label al mondo tra cui: Ultra, Spinnin', Ministry Of Sound, Hed Kandi, Universal, Avex e molte altre ancora.

Il pacchetto di REMIXES contiene 2 versioni curate da Raf Marchesini (Club Mix + Big Room Mix), 2 remixes curati da Max Bragantini & Loveforce e Lookback, e vede nuovamente all’opera anche gli Harlem Hustler, che nel 2004 avevano già remixato il singolo.
Mark Imbruglia (Time Records)
10-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP