Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Elektrolabio - Run (Radio Date: 07-07-2017)

Elektrolabio - Run (Radio Date: 07-07-2017)
RUN (REMIX)
il nuovo singolo e video degli
ELEKTROLABIO
in radio dal 7 luglio

Il nuovo singolo degli Elektrolabio, “RUN”, in versione remix, è un’esplosione di positività ed energia.

In linea con tutto il resto dell’album da cui è tratto: “Synaesthetic Motion”; Il brano pone lo sguardo verso il futuro e non si arrende alle negatività della vita.

Alla continua ricerca di speranza, tra melodie dance e sonorità house. Il messaggio che si intende comunicare è proprio quello di non farsi schiacciare ed essere se stessi, liberi, un senso di libertà che si prova al calore del sole e davanti all’alba di un giorno nuovo.

Si tratta di un singolo riproposto in una nuova chiave, che meglio si allinea alle ritmiche della raccolta “Synaesthetic Motion”, album attualmente disponibile in tutti i web store.

Dance, progressive house ed elettronica si mescolano per creare un brano attento alla ricerca del dettaglio ma in cui anche la voce non passa inosservata; gli arrangiamenti dal caratteristico tocco ambient e chill del gruppo, completano la formula vincente degli Elektrolabio.

Elektrolabio è il progetto musicale electropop/dance/sperimentale fondato dal cantautore e produttore Alek, che nasce dall'esigenza di comporre musica a 360°, spaziando tra vari generi ed utilizzando soprattutto synth e drum machine. Nel giugno del 2010, viene pubblicato "Relax House", il primo esperimento che, con la voce di Bernadette, vede emergere le primordiali sonorità deep house e chillout del progetto. A seguire altre uscite discografiche tra cui l’ep "Transitional" del 2012, nonché il recente album "Synaesthetic Motion".

Nel web: www.elektrolabio.com
Salvatore D'Arienzo (Edel)
04-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELEKTROLABIO
Salvatore D'Arienzo (Edel)
04-07-2017
ELEKTROLABIO
Clara De Giovanni - Valentina Colombo (Divinazione Milano)
20-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP