Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elen Levon - Over My Head (Radio Date: 19-05-2014)

Elen Levon - Over My Head (Radio Date: 19-05-2014)
Fresca di disco d’oro in Italia per “Wild Child”, Elen Levon torna con l’estiva e romantica “Over My Head”. La ventenne australiana ha già incantato due continenti e tra i suoi fan sono tantissimi i giovanissimi italiani che la sommergono di tweet e messaggi. L’edizione australiana del Telegraph titolava qualche mese fa: “Move over Kylie: Pop princess Elen Levon is next in line for the throne” (Fatti più in là Kylie: la principessa del pop Elen Levon è la prossima nella linea di successione al trono).

Chissà cosa avrà pensato di questo titolone la veterana Kylie Minogue, di certo la giovanissima Elen Levon continua a essere paragonata a mostri sacri della scena pop mondiale, una su tutti l’americana Rihanna. Elen ha scritto il suo ultimo singolo “Over My Head” con Tom Meredith, già compositore e produttore di mostri sacri della musica: Ke$ha, Kelly Clarkson, One Direction, Justin Bieber.

Elen è giovane e ha fame di successo ma anche di imparare: Elen è bella e determinata verso orizzonti e obiettivi sempre più alti. Ma quanto è complicato l’amore quando si è teen...
Ilaria Bencivenga (Ego)
19-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELEN LEVON
Ilaria Bencivenga (Ego)
19-05-2014
ELEN LEVON
Ilaria Bencivenga (Ego)
08-11-2013
ELEN LEVON
Ilaria Bencivenga (Ego)
29-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP