Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elena Presti - Álas de Icaro (feat. Gianni Gandi & Pietro Fotia) (Radio Date: 09-07-2018)

Elena Presti - Álas de Icaro (feat. Gianni Gandi & Pietro Fotia) (Radio Date: 09-07-2018)
Da luglio il nuovo cd di Elena Presti dalla ritmica pop dance molto coinvolgente, in radio e tv in una versione spagnola “Alas de Icaro”, prodotto dalla Mediterraneos Production di Gianni Gandi & Pietro Fotia…

Tanti live concerti ed ospite cantante: il 5 luglio a Roma in via Veneto ed all ‘Excelsior per il “ Dolce vita, summer festival”, l’ 8 luglio allo Stadio di Frosinone per gli European Latin Music awards, con big come Bob Sinclair, Gipsy Kings, Black Eyed peace, il 13 Luglio ad Eliopoli Summer con Pippo Franco, Emanuela Aureli, ed a seguire per tutta l’estate tanti spettacoli in Italia ed anche all ‘estero. A breve esce la campagna per il Ministero della salute, per la Sic, per il cuore ,su tutte le reti tv e radio Rai e principali reti nazionali.



ELENA PRESTI SUMMER TOUR: DALLA DOLCE VITA AI PREMI INTERNAZIONALI

Estate ricca di eventi, tra musica e spettacolo, con Elena Presti e Gianni Gandi! Un calendario che ha inizio il 5 Luglio con il Dolce Vita Summer Festival, uno spettacolo con parata a via Veneto, dove saranno di scena auto d'epoca, moto, vespe e al tramonto grand soirée con cena all'Excelsior. Protagonisti: Virginia Barret, Elena Presti, M.Vince Tempera, Gianni Gandi, Marcia Sedoc.

L'8 Luglio lo Stadio di Frosinone si prepara ad ospitare l’ European Latin music Awards con Bob Sinclair, i Black Eyed Peace Gipsy Kings, Juan Magan, Carlos Rivera, Elena Presti e tanti grandi ospiti internazionali. Oltre 20 artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli “Awards” Latini per l’Europa, assegnati da una prestigiosa giuria, accompagnati da 50 ballerini che coreograferanno il cantato dei grandi Artisti premiati.

Qualcosa di unico, che nel nostro continente mai si era visto, tanto che lo “European Latin Awards” avrà la massima copertura televisiva in Italia ma anche e soprattutto in Sud America. Tante ancora le sorprese in serbo per tutti gli appassionati di Raggaeton, Latin Pop, Bachata e Hip Hop.

Il 13 Luglio il tour fa tappa ad Eliopoli Tirrenia ,(Toscana) con Venerdì da star, con Pippo Franco, Emanuela Aureli, Elena Presti e Alessandro Cecchi Paone.

Segui tutti gli appuntamenti estivi di Elena Presti sui vari profili fb, canali youtube,ecc.Tante ancora le sorprese del suo tour estivo.


www.elenapresti.eu

www.facebook.com/prestielena/
Oramusica (Promozione)
09-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP