Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Eleonora Cicco - Vorrei (Radio Date: 17-11-2017)

Eleonora Cicco - Vorrei (Radio Date: 17-11-2017)
In radio Vorrei, il singolo di Elenora Cicco.

Eleonora Cicco è nata a Roma il 1’8 Ottobre 1998, ha 19 anni ed è appassionata delle arti dello spettacolo e delle lingue da sempre, d’altra parte è inevitabile la sua passione per la prima, in quanto respira le arti dello spettacolo tutti i giorni, essendo figlia del grande batterista e tastierista del famoso gruppo musicale Formula 3 Tony Cicco e dell'attrice Carla Salerno. Pian piano sta spopolando sulla piattaforma Youtube ed ha superato le cinquemila iscrizioni, ma la sua carriera da Youtuber è destinata a crescere.

Essendo figlia di artisti, avendo il papà che canta, che suona in un gruppo famoso, fin da piccola si è appassionata e ha cominciato anche lei a cantare e ad imparare a suonare.

Svolge su Youtube un lavoro in costante progresso, ma ha in mente anche altri progetti.

Su Youtube spazia dalla musica ai video con personaggi famosi, realizza cover di canzoni ed “incontri con 'VIP', è una sua rubrica che considera il suo regno, si può dire che Youtube è il luogo dove sfoga la sua creatività ma ha in mente altri progetti come un CD. Ha già pubblicato una cover ”Desde Cuando”. Su Youtube è presente anche qualche video in collaborazione con il fratello Manuel.

In un casa dove si respira l’arte in tutte le sue forme, dalla musica fino alla recitazione è inevitabile il cimentarsi anche in video divertenti insieme, non solo cantando ma anche intrattenendo.

Il suo sogno è poter conciliare cinema, musica e nuove forme di spettacolo e magari un giorno partecipare ad un progetto di successo dove si possa praticare la recitazione, ma anche la musica.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
14-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELEONORA CICCO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
14-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP