Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Eleonora Quinci - Io non mi fermo (Radio Date: 31-03-2017)

Eleonora Quinci - Io non mi fermo (Radio Date: 31-03-2017)
ELEONORA QUINCI


A partire dal 31 Marzo in radio e in digital download il nuovo singolo “Io non mi fermo” di Eleonora Quinci.

A partire dal 31 Marzo sarà in rotazione radiofonica e in tutti i digital stores il nuovo singolo di Eleonora Quinci dal titolo “Io non mi fermo” scritta da Fabio Vaccaro, prodotta presso gli studi di registrazione Up Music e distribuita da Rosso al tramonto.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip ufficiale disponibile sui canali ufficiali dell’artista dal 31 Marzo.

Cantante genere pop, soul, swing.
Laureata in “scienze della formazione primaria”

Nel 2016 scrive assieme ad enrico zulian e giovanni rosina la sigla del “mirano summer festival” dove si esibisce con il brano in apertura del concerto degli stadio, dello spettacolo con i comici di zelig e ospite del “coorsal music summer contest”.

17 novembre 2015 radio date del nuovo singolo “piccola”, scritto in collaborazione con Daniela Galli (autrice assieme ad eleonora), Massimo Zanotti (compositore e arrangiatore che ha diretto l’orchestra del festival di sanremo nel 2016/2017) e Placido Salamone (nel 2014 autore/compositore per l'etichetta discografica "sugar" di Caterina Caselli), edizioni scommessa. il brano va in rotazione in diverse radio (tra cui radio margherita, radio lombardia, radio italia international, ecc.), tv (tv7gold a padova e bologna, ecc.) e giornali.

19 gennaio 2015 radio date del singolo “mi faccio suora”, scritto dall’autore Stefano Paviani, arrangiato da mattia tedesco, edizioni warner chappell music italiana srl. Dal 19 gennaio il brano va in rotazione ed Eleonora viene intervistata da numerose radio e televisioni di tutto il territorio nazionale, in collaborazione con l’ufficio stampa chiasso. si vede 137esima nella classifica mei per gli indipendenti. Il 9 marzo 2015 ospite di Red Ronnie presso “roxy bar” con il suo chitarrista Matteo Calvagno.

Finalista del festival show 2014 (12 finalisti su 600, selezionati da giudici come Cheryl Porter, Grazia di Michele, ecc.), si e’ esibita in una delle tappe del tour estivo (jesolo lido) aprendo il concerto di numerosi artisti famosi (Roby Facchinetti, Alexia, Omar Pedrini, Antonio Maggio, Dear Jack, Bastard Sons Of Dioniso, Nick Howard, Ecc.) con il suo singolo “capace” scritto da Enrico Zulian e Giovanni Rosina ed in rotazione su radio bellla&monella e radio birikina per 3 mesi. il brano riceve piu’ di 73.000 visualizzazioni sul sito vube.com.

nel 2013 ha pubblicato presso le librerie feltrinelli (mestre-ve/treviso) il suo primo album da solista “eleonora quinci” (con “heart real music production”) che ha ricevuto il premio come “miglior ep” E “premio grimaldi lines crociera” presso il concorso “targhe d’autore controcorrente” a Roma.

Nel 2012 esce il primo singolo "non ti piacera'" all'interno di "opera prima compilation" prodotta dalla top records (Milano). il brano inedito di Eleonora Quinci e Carlos Branagan e' interpretato da Eleonora Quinci e le musiciste del gruppo kaleidos (Fondato nel 2009 da Eleonora).
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
31-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELEONORA QUINCI
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
31-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP