Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Elettra Lamborghini & Childsplay - Tócame (feat. Pitbull) (Radio Date: 07-06-2019)

Elettra Lamborghini & Childsplay - Tócame (feat. Pitbull) (Radio Date: 07-06-2019)
CE N’È SOLO UNA!
ELETTRA LAMBORGHINI

IN RADIO DA VENERDÌ 7 GIUGNO
“TOCAME”
con ChildsPlay ft. Pitbull
il nuovo singolo che anticipa il primo e atteso album
“TWERKING QUEEN”
in uscita il 14 giugno in fisico e in digitale

https://island.lnk.to/twerkingqueen

Esce digitale oggi, mercoledì 5 giugno, e in radio da venerdì 7 giugno, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini “Tocame” con ChildsPlay ft. Pitbull, che anticipa il primo e atteso album “Twerking Queen” in uscita in fisico e in digitale il 14 giugno.


“TOCAME”, rappresenta a pieno le sonorità alle quali Elettra ci ha abituato, consolidando con i due featuring d’eccezione, l’internazionalità di Elettra, che conta ad oggi 4.2 MILIONI di follower su Ig.

L’album, primo dell’artista, molto atteso dai suoi fan, è una vera esplosione di sonorità e contiene featuring con i più grandi della scena, da Gue Pequeno a Sfera Ebbasta, da Pitbull a MC G15.

QUESTA LA TRACKLIST DI " TWERKING QUEEN":
Tocame - con ChildsPlay ft. Pitbull
Ven
Corazon morado (feat. Sfera Ebbasta)
Pem Pem
Fanfare (feat. Gue’ Pequeno)
Te quemas (feat. MC G15)
Maldito Dia
Fuerte
Pegaditos
Mala

Elettra Lamborghini, attuale coach di grandissimo successo a THE VOICE è esplosa a livello discografico con Pem Pem", un video da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana.

“Pem Pem” - che ad oggi ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni - è stata presentata dal vivo, durante l’halftime show di una partita NBA allo Staples Center di Los Angeles nel gennaio 2018. Grazie al singolo di debutto, Elettra ha conquistato numeri da capogiro: il brano ha totalizzato 40 milioni di stream, è entrato nella Top Viral 50 in ben 20 paesi e il video ha raggiunto 70 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ha partecipato al singolo di Guè Pequeno "Lamborghini (RMX)" insieme a Sfera Ebbasta.

Nell’autunno 2018 è tornata in radio con “MALA”, banger latino concepito, scritto, registrato e prodotto all’Hit Factory di Miami, in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali come Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne.

In TV prima di The Voice, Elettra Lamborghini ha partecipato al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. Ha fatto poi parte del cast di "Riccanza" di MTV, di MTV Super Shore, della versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra di "Geordie Shore". E’ stata inoltre al timone di “Ex On The Beach”, nuovo tv show di MTV.

Elettra Lamborghini su Instagram ha 4,2 milioni di follower. Tra le sue "specialità" il twerking, che esibisce appena può.



https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it
https://www.facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial/
https://twitter.com/LamborghiniEM
Claudia Attanasi (Universal)
05-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP