Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Elettra Lamborghini - Pistolero (Radio Date: 04-06-2021)

Elettra Lamborghini - Pistolero (Radio Date: 04-06-2021)
ELETTRA LAMBORGHINI

TORNA CON UN NUOVO IRRESISTIBILE SINGOLO
PER L’ESTATE 2021

PISTOLERO

IL NUOVO SINGOLO FUORI OVUNQUE
DA VENERDÌ 4 GIUGNO


È un fischio western, unito al coretto sospirante divenuto ormai cult, a sancire l’atteso ritorno sulle scene musicali di ELETTRA LAMBORGHINI: l’iconica artista da milioni di streaming, protagonista della musica italiana e non solo, amatissima dal suo pubblico, venerdì 4 giugno torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con un nuovo irresistibile singolo, PISTOLERO (Island Records).



A un anno di distanza da La Isla, brano che ha decretato Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini tra le regine indiscusse dell’estate 2020, Elettra è pronta a pubblicare una nuova canzone che ha già il sapore di una super summer hit.

Vulnerabile al fascino del bandolero, il cattivo ragazzo antieroe per eccellenza, con PISTOLERO Elettra sfodera un brano da heavy rotation, dalle sonorità trascinanti e dal ritornello killer Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale che entra in testa sin dal primo ascolto.



Le liriche, catchy e scanzonate, sembrano pensate per riempire le caption Instagram dei primi scatti dell’estate Venti Ventuno: Te amo te quiero tequila / balliamo toda la noche o toda la vida è la formula perfetta per dar voce alle nostre infuocate avventure estive, che possono accendersi una sola notte o divampare in eterno.



PISTOLERO, freschissima sferzata di pop su base dal beat latino, è un favoloso cocktail dal gusto estivo, una vodka sour da consumare in spiaggia alla luce dorata del tramonto per placare la sete di musica tutta da ballare.
Claudia Attanasi (Universal)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELETTRA LAMBORGHINI
Claudia Attanasi (Universal)
02-06-2023
ELETTRA LAMBORGHINI
Claudia Attanasi (Universal)
31-05-2021
ELETTRA LAMBORGHINI
Giorgia Aldi (Universal)
20-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP