Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Medy feat. Capo Plaza - Il nuovo singolo ARAI

Elia Truschelli - Buona prospettiva (Radio Date: 17-03-2017)

Elia Truschelli - Buona prospettiva (Radio Date: 17-03-2017)
ELIA TRUSCHELLI

DA VENERDÌ 17 MARZO

SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

“BUONA PROSPETTIVA”

Il singolo d’esordio del talentuoso cantautore veronese



Da venerdì 17 marzo sarà in rotazione radiofonica “BUONA PROSPETTIVA”, il singolo d’esordio del cantautore veronese ELIA TRUSCHELLI (classe 1987), già disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming,

Elia è l’ultimo talentuoso artista scoperto dall’etichetta discografica ThisPlay Music.


Il singolo “Buona Prospettiva” è disponibile in acquisto e streaming ai rispettivi link:

iTunes: https://goo.gl/wt952Q

Spotify: https://goo.gl/kHXAtO


Il singolo “BUONA PROSPETTIVA” è stato scritto da Elia Truschelli insieme ad un altro talento veronese, Stefano Paviani, uno degli autori di “Mezzo Respiro” brano presentato a Sanremo 2016 dai Dear Jack.

“Buona Prospettiva” è un brano pop d’autore poetico e sognante che esprime l’impossibilità di controllare il proprio volere mentre si prova un sentimento che consuma e logora, ma allo stesso tempo è ancora in grado di far sperare, sognare e progettare un futuro. Consapevoli delle numerose strade che si potrebbero percorrere, c’è una forza invisibile, che tiene in piedi e incoraggia la voglia … la voglia di avere sempre una buona prospettiva.


«Buona Prospettiva – racconta ELIA TRUSCHELLI – racchiude un pezzo della mia vita. Mi è servito per crescere e capire che la sensibilità a volte non ti permette di affrontare la verità, non ti permette di rischiare per ottenere, ti lascia bloccato perché hai paura di soffrire. È stata una svolta, mi ha aiutato a scoprire che esiste una visione positiva degli eventi, anche in situazioni che non potrebbero averla. È così che accetti il rischio e magari ti accorgi che dovevi correrlo prima».


Elia Truschelli nasce a Verona il 20 settembre del 1987. Inizia a suonare e cantare all'età di 12 anni. Qualche tempo dopo forma una band e porta avanti i suoi primi progetti acustici che gli permettono di ottenere una buona esperienza nelle performance dal vivo, facendo una media di 100 live all’anno. Elia inizia a scrivere e comporre personalmente le proprie canzoni per tradurre in musica quelle emozioni che sentiva di non riuscire più a tenere solo per sé. Realizza così il suo più grande desiderio, poter cantare e condividere con il pubblico quelli che l’artista considera dei veri e propri frammenti di vita vissuta sulla sua pelle.


www.facebook.com/Elia.Truschelli/?hc_ref=SEARCH&fref=nf
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
13-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELIA TRUSCHELLI
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
20-09-2022
ELIA TRUSCHELLI
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
23-05-2022
ELIA TRUSCHELLI
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
13-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ