Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elisa - Love Is Requited (Radio Date: 02 Dicembre 2011)

Elisa - Love Is Requited (Radio Date: 02 Dicembre 2011)
“LOVE IS REQUITED” title track del nuovo film di Roberto Faenza “Un giorno questo dolore ti sarà utile” Grande successo per l’anteprima live da Fiorello.

Sul palco dello show di Fiorello ha colpito per la sua voce ma anche per la sua ironia e versatilità e da domani Elisa torna in radio con “Love is requited”, il singolo cantato per la prima volta in assoluto proprio nello spettacolo di Rai Uno http://www.youtube.com/watch?v=KH6CR4ssZn. Una grande performance il cui successo è testimoniato anche dal web, dove i video dei suoi passaggi nello show hanno registrato le oltre 100 mila visualizzazioni in meno di 48 ore. E mentre online le clip si moltiplicano, il suo nome è tra quelli che circolano di più su Twitter: nel corso della trasmissione, infatti, Elisa è entrata nei "trendig topics", la classifica italiana dei dieci argomenti più trattati su Twitter Italia.

“Love is requited” (etichetta Sugar) è la title track della colonna sonora di “Un giorno questo dolore ti sarà utile”, ultimo lavoro di Roberto Faenza in uscita il prossimo 24 febbraio, di cui Elisa è perfetta interprete. Il brano, scritto da Michele Von Buren e composto e arrangiato da Andrea Guerra, è già disponibile anche su iTunes.

Ispirato alle vicende narrate nel film di Faenza, “Love is requited” racconta della possibilità di ritrovare la felicità anche dopo un grande dolore e mostra come il riscatto dai momenti difficili possa dare la forza per tornare a provare un “amore corrisposto”. Girato interamente negli Stati Uniti, il film è interpretato dai premi Oscar Marcia Gay Harden ed Ellen Burstyn, da Deborah Ann Woll e Stephen Lang e Peter Gallagher. Fra i produttori anche la costumista Milena Canonero, vincitrice di ben tre Academy Awards. Prodotto da Jean Vigo e Four of a Kind Production in collaborazione con Rai Cinema, “Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile” sarà distribuito da 01 Distribution il 24 febbraio 2012 e nello stesso periodo uscirà la colonna sonora del film.
Mary Cavallaro (Sugar)
01-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELISA
Gabriel Mompellio (Universal)
23-11-2023
ELISA
Claudia Attanasi (Universal)
13-12-2022
ELISA
Claudia Attanasi (Universal)
03-02-2022
ELISA
Alice Mancabelli (Universal)
24-11-2021
ELISA
Giorgia Aldi (Universal)
01-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP