Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ella Mai - Trip (Radio Date: 19-10-2018)

Ella Mai - Trip (Radio Date: 19-10-2018)
ELLA MAI
“TRIP”
Da venerdì 19 ottobre è disponobile “TRIP”, il primo singolo per la radio estratto da “ELLA MAI”, l’album d’esordio della cantante di origini giamaico-irlandesi ELLA MAI uscito lo scorso 12 ottobre.

Il successo di "TRIP" è in continua e costante crescita: è al momento tra i 100 brani più ascoltati al mondo e nella top 40 statunitense di Spotify. Dal giorno dell'uscita, "TRIP" ha superato i 42 milioni di stream mentre il video ufficiale ha raggiunto le 16 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“TRIP” arriva al pubblico dopo lo straordinario successo di “Boo’d Up”, il singolo che ha strappato il record a Mary J. Blige per il brano per più settimane alla vetta della R&B/Hip-Hop Chart di Billboard. Lo stesso singolo è valso ad ELLA MAI una nomination per “Favorite Song Soul/R&B” e una per “Favorite Female Artist Soul/R&B” agli American Music Awards 2018.

ELLA MAI è stata recentemente protagonista degli opening della data del 4 ottobre al Barclays Center del 24k Magic World Tour di Bruno Mars e dell’OTR II Tour di Beyoncè Jay Z nella seconda data di Los Angeles. Insieme a Dua Lipa e Post Malone, ELLA MAI è questo mese sulla copertina dell'edizione dedicata alle preview dei prossimi Grammy Awards di Billboard USA.
Isabella Ceschi (Universal)
17-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELLA MAI
Isabella Ceschi (Universal)
17-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP