Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elleblack, Notjerk & Raja - Hangover Vibes (Radio Date: 19-06-2020)

Elleblack, Notjerk & Raja - Hangover Vibes (Radio Date: 19-06-2020)
ELLEBLACK - HANGOVER VIBES
LA HIT ESTIVA PER ALLONTANARE IL COVID

Il coronavirus avrà fermato le scuole, le aziende, i bar, i ristoranti ma non è stato altrettanto capace di fermare la musica, per fortuna! ElleBlack fa parte di quegli artisti che hanno trasformato la quarantena in un periodo produttivo, ha tratto ispirazione dall'isolamento e vi ha intravisto l'occasione per creare qualcosa di nuovo. È nata proprio in quel periodo la sua nuova canzone, "Hangover Vibes", realizzata con il suo fedele produttore NotJerk e con la collaborazione di Raja. L'alternanza vocale dei due artisti e quella di due lingue, l'italiano e lo spagnolo, donano dinamicità al pezzo, caratterizzato da un sound fresco e perfetto per la stagione entrante, l'estate.

Nella stesura del testo ElleBlack ha guardato proprio all'estate e ha cercato di dare sfogo alla voglia di esprimere tutte quelle emozioni che tutti noi, come lui, abbiamo dovuto reprimere durante il lockdown: la voglia di abbracciare i nostri cari, di fare festa con gli amici e di ubriacarci di amore e di felicità. Da questo il titolo "Hangover Vibes", che ben si sposa con il testo e le sensazioni che il brano trasmette.

«La canzone tende ad unire varie influenze musicali provenienti da diversi generei, dal rap, al pop, al reggaeton fino alla dance. – dichiara ElleBlack – Il testo del brano racconta di una storia d’amore basata sulle piccole cose dal punto di vista di un ragazzino che non vuole crescere, come se volesse vivere in eterno spensierato e con la testa tra le nuvole mentre il suo cuore rincorre un sogno».

BIOGRAFIA
Luigi Orlando, in arte ElleBlack, è un rapper, classe ’02, originario di Palagiano, Taranto. A soli 12 anni inizia a scrivere le prime poesie strutturate come se fossero lettere; durante gli anni successivi prova, per la prima volta, a scrivere un testo in chiave musicale, pubblicato nel 2017, anno che lo segnerà artisticamente. In meno di un anno scrive il suo primo album, “Sono a Casa”, pubblicato da Top Records nel 2019, con cui inizia a farsi conoscere del mercato musicale italiano. Dieci canzoni con cui Elle si presenta parlando di ingiustizie sociali quotidiane e difficoltà comuni ad ognuno di noi e introduce la sua ideologia contro-culturale, che egli stesso definisce “L’Arte Della Vita”.

A giugno 2019 esce il suo secondo singolo, “Snapshot”, con cui supera le sue aspettative e raggiunge ottimi risultati sulle piattaforme di streaming. Poi si ripresenta con “Ricordati chi sei”, un brano più introspettivo che raggiunge un bacino più ampio di ascoltatori, facendo il giro di circa 40 radio FM in tutta Italia.
Guido Palma (Top Records)
18-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP