Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elleblack - Snapshot (Radio Date: 05-07-2019)

Elleblack - Snapshot (Radio Date: 05-07-2019)
Dopo i sorprendenti risultati ottenuti con il suo album di esordio "Sono a casa", il giovane ElleBlack vuole conquistare i cuori dei suoi fan con un brano dalle caratteristiche da hit estiva, che segna un punto di svolta non solo nella sua carriera artistica, ma anche nella sua vita.

"È la pagina di una nuova storia: ho lasciato il buio e l'agonia di Sono a casa, trovando in quell'oscurità il crepuscolo e una nuova alba, che non spunterà finché sarò io a deciderlo. Polaroid non è solo una hit estiva, ma è la forza dell'estate, racchiusa in una storia d'amore. Una verità che ho trovato tra le nuvole e il mare, tra luce e riflesso. Il purgatorio della mia divina commedia."


"Snapshot" racchiude tutta la spensieratezza tipica di un ragazzo giovane ma pieno di determinazione. Con quella che promette essere una perfetta colonna sonora estiva, ElleBlack decide di mettersi in gioco presentando un brano orecchiabile e leggero, che trasmette l'anima frizzante dell'estate.

ElleBlack è un giovane rapper classe '02 pugliese, che ha cominciato a scrivere poesie in formato epistolare a soli 12 anni. Con il suo esordio nella musica nel 2017, Elle intraprende la sua carriera artistica, decidendo che sarà il rap a tradurre la sua arte, nonostante sia cresciuto con la musica dei grandi cantautori italiani. È un artista che non ama darsi etichette e che preferisce dare vita alla sua passione attraverso quello che è: un insieme di diversi stili che non cozzano però mai l'uno con l'altro, con l'hip-hop come matrice portante del suo lavoro.
Guido Palma (Top Records)
26-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELLEBLACK
Guido Palma (Top Records)
12-11-2019
ELLEBLACK
Guido Palma (Top Records)
26-06-2019
ELLEBLACK
Guido Palma (Top Records)
29-05-2019
ELLEBLACK
Guido Palma (Top Records)
13-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP