Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ellenbeat - Que Guapa

Ellenbeat - Que Guapa
Nasce artisticamente nel 2006, anno in cui entra a far parte del gruppo Ooki Ooki come dj resident a tutti i loro party. Apprezzata per i suoi dj set eclettici, propone il giusto mix tra suoni elettronici, house e commerciali cercando sempre di variare la sua selezione, adattandosi alle molteplici situazioni, perseguendo un unico obiettivo: FARE FESTA!!!

Cliccatissima nel web e sui social, è una delle donne deeday più in voga del momento. Nel 2013 pubblica il suo singolo "Breathing On": una combinazione affatto scontata che, al contrario, sorprende per la sua potenza.

A giugno diventa la deejay ufficiale dei party targati Happiness is 10$ tee, primo fra tutti l'evento Pitti a Firenze.

Grazie al suo essere eclettica e versatile l'inverno 2014 la porta ad esibirsi nelle consolle più importanti d'Italia prima fra tutte il Tenax di Firenze.

Maggio 2014 la vede concorrente-protagonista del nuovo programma TOP DJ in onda su Sky Uno, il primo talent show in Italia rivolto ai dj e dj producer, un format originale firmato Endemol che accende i riflettori su un mondo artistico complesso, sofisticato e ricco di grandi talenti.

Dopo un'estate ricca di eventi e date importanti, prima fra tutte quella al Tipic di Formentera, esce il suo nuovo singolo “Que Guapa” firmato Bang Record. Subito inserito all'interno dei programmi radio più ascoltati in Italia e in rotazione su m2o tv, “Que Guapa” conquista addetti ai lavori e pubblico per la sua freschezza e le sonorità house.
Gianluca Rossi (Bang Record)
20-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELLENBEAT
Gianluca Rossi (Bang Record)
20-11-2014
ELLENBEAT
Gabriel Mompellio (EMI)
24-01-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP