Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elly - Ali e vibrazioni (Radio Date: 01-06-2018)

Elly - Ali e vibrazioni (Radio Date: 01-06-2018)
A partire da domani sarà in radio “Ali e Vibrazioni”, primo singolo estratto dal nuovo album (uscito il 25 maggio scorso per l’etichetta discografica Vitamine Factory e Aisha) della cantautrice bresciana Elly, prodotto artisticamente da Umberto Iervolino insieme a Massimiliano Alessi. A breve sarà online anche il videoclip

" ‘Ali e vibrazione’ è il brano focale, quello che racchiude il senso di questo lavoro e per questo anche titolo dell’album – racconta Elly -. Ognuno di noi è stato dotato di “ali” ma spesso non siamo in grado di produrre quella vibrazione in grado di farci ‘volare’. La vibrazione è essenziale, è quella che ci permette di vivere intensamente per essere autentici in una società più orientata a una realtà virtuale che mortifica l'umano e i valori della vita.”

L’album, composto da otto tracce (scritte da Elly insieme a Umberto Iervolino, Massimiliano Alessi e Raffaele Littorio, mentre i mix e il mastering sono stati curati da Marco D’Agostino), è il frutto di due anni di lavoro e di ricerca verso sonorità più elettroniche: “un album ricco di tematiche stimolate dalla mia passione nell’osservare il mondo e dalla necessità di raccontarlo. Ali e Vibrazioni – racconta Elly - parte dal principio secondo il quale ognuno di noi è dotato di meravigliose ‘ali’, che dovremmo essere in grado di far vibrare attraverso un’emozione sincera o un sentimento, solo così riusciremmo a ‘volare’. La vibrazione è essenziale, è ciò che ogni giorno ci fa vivere e ci mette in condizione di superare le nostre paure rendendoci unici e speciali.
Alex La Gamba (Music Consulting & Communication)
28-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELLY
Alex La Gamba (Music Consulting & Communication)
28-05-2018
ELLY
Alex La Gamba (Promozione)
22-05-2017
ELLY
Vitamine Factory (Ufficio Stampa)
18-05-2015
ELLY
Vitamine Factory (Ufficio Stampa)
22-10-2014
ELLY
L'AltopArlAnte (Promozione)
24-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP