Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Elnoir - X-Ray (Radio Date: 27-01-2022)

Elnoir - X-Ray (Radio Date: 27-01-2022)
"X-Ray" dura circa tre minuti e si trova a 1 06 bpm. Il singolo inizia con una sezione introduttiva di diciassette secondi che dà il tono alla linea vocale principale.

Il colore vocale morbido ed emotivo di Elnoir scorre perfettamente con l'atmosfera liscia dal profondo e le percussioni costanti per fornire la piattaforma perfetta per la voce.

La sottile stratificazione di cori armonizzati aggiunge un bagliore creativo e profondità al suono complessivo senza nulla togliere al lirismo prominente. La strumentazione si allontana gradualmente dal segno 2:07, offrendo la giusta quantità di diversità dinamica per garantire che "X-RaV" sia coinvolgente dalll inizio alla fine. Quando questa traccia volge al termine, ti ritroverai coinvolto nell'atmosfera ipnotica e avrai bisogno di premere quel pulsante di ripetizione per un altro ascolto.

"X-RaV" rappresenta una crescente sensazione di angoscia causata da trauma passato che era nascosto nella memoria e che sta lentamente emergendo. Dalla produzione stilistica e dalla strumentazione creativa, alllautentica performance vocale, i fan di Elnoir, così come coloro che apprezzano la nuova musica, vorranno sicuramente ascoltare questo singolo. Assicurati di seguire Elnoir sui social media per tenerti aggiornato sulle prossime uscite e performance!


BIOGRAFIA

Elnoir è un artista emergente il cui singolo di debutto, "X-Ray", è disponibile per lo streaming su tutte le principali piattaforme!
Avendo sempre avuto un'affinità naturale per la musica, la venticinquenne cantautrice italiana ha affinato il suo mestiere negli anni fino a diventare Ilartista che è oggi, Sebbene tragga ispirazione da una serie di stili, Elnoir combina una varietà di elementi compositivi per formare il suo suono unico e autentico. Puoi pre-salvare la traccia di debutto di Elnoir facendo clic qui. Dato che il viaggio di Elnoir nell'industria musicale è appena all'inizio, è giusto dire che dopo aver ascoltato il suo singolo, avrà un numero crescente di fan che saranno sicuramente ansiosi di ascoltare i suoi prossimi lavori.
Visory Records (Ufficio Stampa)
27-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELNOIR
Visory Records (Ufficio Stampa)
27-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP