Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Elvira Caobelli - Voglio fare l'amore con il sole (Radio Date: 26-06-2020)

Elvira Caobelli - Voglio fare l'amore con il sole (Radio Date: 26-06-2020)
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali il singolo della cantautrice veronese
“VOGLIO FARE L’AMORE CON IL SOLE”


Esce oggi, venerdì 26 giugno, su tutte le piattaforme digitali per Maieutica Dischi “Voglio fare l’amore con il sole”, singolo della cantautrice veronese Elvira Caobelli.

“Questa canzone parla di libertaÌ€ e voglia di vivere a pieno le proprie emozioni – spiega Elvira – Voglio Fare l'Amore con il Sole parla di un desiderio costante, che credo sia presente in tutte le persone: evadere dalla vita di tutti i giorni, dalla routine e dai pensieri che ci affliggono, per andare in un posto lontano, dove tutte le emozioni positive possono risplendere all'ennesima potenza ma senza provocare dolore. Questa canzone rappresenta un trampolino di lancio per il futuro, il primo tassello di ciò che voglio essere”.

Il singolo, costituito da un arrangiamento minimal e dal sapore rock, che anticipa l’album in uscita il prossimo autunno, è stato scritto e prodotto con Veronica Marchi, cantautrice veronese e fondatrice dell’etichetta Maieutica Dischi, dedicata alle donne.

Il video, lanciato in anteprima dal Corriere del Veneto, con la regia di Andrea Moserle per Moses Productions, è ambientato in un vecchio cantiere abbandonato. Alcuni ragazzi giocano liberi tra di loro e con il sole, unico vero protagonista e filo conduttore della storia.



https://www.facebook.com/elvicaobelli - https://www.instagram.com/elvisbebe_/



Elvira Caobelli – Biografia

Elvira Caobelli è nata a Verona nel 1992. Canta da quando si accorge di poterlo fare. Dopo una manciata di urli sguaiati in camera e sotto la doccia decide di istruirsi, prima con lezioni individuali di canto, durante gli anni del liceo, poi con un corso di diploma professionale, il BTEC in Music. Inizia ad esibirsi live nel 2009, con vari gruppi che propongono cover. A 20 anni inizia l'esperienza con Maryposh (gruppo veronese già attivo da anni che propone brani rock originali in italiano) durata 3 anni, incidendo con loro il suo primo disco, Burrasca (2015). Nel frattempo inizia a insegnare canto per dare la possibilità alle persone di liberare la propria voce. Insegnare è un lavoro che la stimola a migliorarsi sempre di più come cantante e come persona. Nel 2016 è a Leeds, in Inghilterra, per registrare tre suoi brani in inglese, prodotti da Luca Fagagnini e usciti in Italia l'anno seguente. Nella primavera del 2018, grazie allo stimolo e il supporto artistico di Veronica Marchi, inizia la scrittura di brani in Italiano.
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
26-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP