Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Elvis Perkins - Hogus Pogus (Radio Date: 03-07-2015)

Elvis Perkins - Hogus Pogus (Radio Date: 03-07-2015)
DOPO UN SILENZIO DI SEI ANNI, DURANTE IL QUALE SI E' COMPLETAMENTE ESTRANIATO ED ISOLATO DAL MONDO, IL VISIONARIO CANTAUTORE TORNA CON "I AUBADE", IL NUOVO DISCO, IL TERZO, IN USCITA IL 6 LUGLIO PER MIR RECORDS, LA SUA ETICHETTA.
ANTICIPATO DAL BRANO "HOGUS POGUS", "I AUBADE" SEGNA IL RITORNO DI

Hogus Pogus racconta la trasformazione di un uomo a cui è stato trapiantato il cuore di un suino. L'ispirazione arriva dalla vicenda realmente accaduta all'amico di vecchia data Arnaud che, in seguito ad un'operazione al cuore dove gli è stata inserita l'aorta di un bovino, si riscopre diverso. In fondo in fondo il cuore è la sede dell'amore, dei sentimenti, delle emozioni.
Una persona a cui viene trapiantato il cuore di un suino diventerebbe una persona migliore?

Cantautore intimo e visionario, Elvis Perkins torna sulle scene musicali dopo un silenzio di sei anni, durante il quale si è interamente isolato e disintossicato dalla tecnologia. "I Aubade" segna un nuovo approccio alla scrittura: a differenza dei precedenti lavori, il nuovo album è stato per la maggior parte composto dallo stesso Perkins in solitaria, tra il 2012 ed il 2013, e registrato su un supporto a quattro tracce, catturando così i rumori di sottofondo della casa di Perkins a NY, di una vecchia roulotte o della camera di un motel. Fruscii, arpeggi, voci appena sussurate non fanno altro che collocare "I Aubade" in uno spazio senza tempo, in un'atmosfera ovattata dentro la quale ci si sente protetti e cullati dalla voce di Perkins.

www.elvisperkinssound.net - www.facebook.com/ElvisPerkinsMusic
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
01-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ELVIS PERKINS
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
01-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP