Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Emagiosef - Monte Bianco (Radio Date: 28-02-2022)

Emagiosef - Monte Bianco (Radio Date: 28-02-2022)
MONTE BIANCO, il nuovo brano di Emagiosef-fuori dal 28 febbraio 2022
ll nuovo singolo "Monte bianco" di Emagiosef è un brano tratto dall'album "La mia vita è un luna park".Questa canzone parla di un amore perduto, di un amore che si vorrebbe recuperare. Il desiderio è quello di salire sul Monte Bianco con la persona amata... come se il monte rappresentasse una scalata verso l'amore.La montagna ci indica la distanza, la difficoltà a raggiugere quell'amore, ma non solo, esso è anche un luogo dove è possibile ritrovare l'amore. "Monte Bianco" parla di emozioni, ma anche di speranza, infatti, Emagiosef dice "portami su con te, su quel Monte Bianco". Questa canzone può essere definita come un inno alla vita e all'amore racchiudendo tutte le emozioni che si provano per l'Amore.

Chi è Emagiosef?

Beppe Aurilia, in arte Emagiosef, è un attore, regista e cantautore, che da sempre si distingue per la sua originalità, la sua passione e la voglia di cimentarsi in nuove arti e nuovi generi.
Il brano è stato composto da Emagiosef e Michele Poggi, che ancora una volta rafforzano la loro collaborazione che ormai va avanti da tempo, come dimostrano altri brani già pubblicati dall'artista: "Facile con me" e "Vado a scuola" (pubblicati su tutti i digital store da Top Records). Emagiosef è da sempre accompagnato dalla sua affiatatissima band, con la quale ha solcato molti palchi travolgendo il pubblico con la sua musica dal vivo.

Il giorno 11 febbraio nella cornice del prestigioso teatro Dante Alighieri di Ravenna con uno showcase è stato presentato l’album “La mia vita è un luna park”, durante il quale hanno partecipato giornalisti, pubblico e autorità locali. In questa occasione Emagiosef ha avuto la possibilità di esibirsi dal vivo accompagnato dalla sua talentuosa band.
Guido Palma (Top Records)
07-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMAGIOSEF
Guido Palma (Top Records)
04-07-2022
EMAGIOSEF
Guido Palma (Top Records)
07-02-2022
EMAGIOSEF
Guido Palma (Top Records)
19-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP