Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Emanuele Chiesa Dj - Movimiento Naranja (feat. Yuawi) (Radio Date: 19-06-2018)

Emanuele Chiesa Dj - Movimiento Naranja (feat. Yuawi) (Radio Date: 19-06-2018)
Eccovi un brano candidato a diventare il tormentone dell’estate 2018, MOVIMIENTO NARANJA il nuovo singolo del DJ produttore EMANUELE CHIESA, realizzato in collaborazione con Yuawi bambino messicano.

Questa canzone molto radiofonica, dalla melodia semplice, ti coinvolge e ti fa ballare fin dalle sue prime battute, è un successo virale che in America Latina ha già superato i 100 milioni di visualizzazioni, ora per la prima volta in esclusiva in Europa per Vivarecords. Un tormentone estivo che valorizza sia la voce del bimbo solista, sia il coro di bambini che lo accompagna.
Molto forte è il messaggio contenuto nel testo, dove i bambini dicono: “Movimento arancione. Il futuro è nelle tue mani. Noi siamo bambini liberi, convinti che tutto sia possibile. Noi siamo liberi come il vento, come l'aquila che è sempre in movimento. Noi siamo coloro che cambiano la storia.”.
Questo grido di rivolta, che parte da bambini che desiderano prendere in mano il loro futuro, per avere la libertà di realizzare loro stessi e di rendere migliore il mondo all’interno del quale vivono, da una forte connotazione etica a questo bellissimo brano.

Dalla scorsa settimana nei digital stores. Disponibile il lyrics video e l’accattivante versione club pronta a far ballare tutti i dance floors.

Video: https://youtu.be/7jGWgmP6Q7Q
Vivarecords (Promozione)
18-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP