Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Emanuele Tito - In riva al mare (Radio Date: 20-01-2023)

Emanuele Tito - In riva al mare (Radio Date: 20-01-2023)

"IN RIVA AL MARE"
RADIODATE 20 GENNAIO 2023

In Riva Al Mare ha un messaggio fondamentale: non perdere mai la speranza, soprattutto nei momenti più bui. È stata scritta durante il primo tremendo lockdown che abbiamo sperimentato tutti.
Nello short movie diretto dall’attore e regista Americano Gianni McLaughlin (noto per il suo ruolo in Peaky Blinders e per aver diretto e interpretato “Bless Me Father”), l’attrice Londinese Milly May rappresenta la speranza cercata instancabilmente dal protagonista: la troverà soltanto in “Riva al Mare”.

Emanuele Tito, classe 1993, si innamora della musica a 14 anni, età in cui impara a suonare la sua prima chitarra. Nel 2015 assume il nome d’arte di Shape, poi Alchimia e infine ritorna alle origini: Emanuele Tito, abbandonando ogni nome d’arte, firma con diverse etichette fra le quali TRB Rec, Matilde Dischi e infine Orangle. Prodotto nel 2022 da Davide Gobello, noto per essere chitarrista di Fabrizio Moro e Loredana Berté e diretto da Dalilù regista già per Madame, partecipa ad Area Sanremo dopo aver rilasciato il singolo “Tanta Roba”, il cui stravagante videoclip si fa largo su YouTube.



Orangle Records
https://oranglerecords.com 

 

Orangle Records (Ufficio Stampa)
17-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMANUELE TITO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
17-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ