Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

EMI Music Italy Presenta da oggi nei negozi tradizionali e in digitale il nuovo album "Junk of the heart".

EMI Music Italy Presenta da oggi nei negozi tradizionali e in digitale il nuovo album "Junk of the heart".
L’album in poche ore già Top Ten in tutta Europa.

Il singolo da settimane tra i brani più suonati dalle radio italiane.

Il 27 ottobre in concerto all’Alcatraz di MILANO

Arriva oggi nei negozi tradizionali e in digitale "Junk of the heart" (su etichetta Astralwerks Records/Emi Music) il nuovo lavoro degli inglesi THE KOOKS. L’album, dopo poche ore dall’uscita, è già nella top ten delle classifiche di tutta Europa.

La band è attualmente impegnata in un tour tra Europa e Stati Uniti che li porterà questo autunno anche in Italia per un concerto il 27 ottobre all’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25, ingresso euro 22.00 + dir. Prev. Per informazioni e prevendite www.vivoconcerti.com).

Scritto dai THE KOOKS, prodotto da Tony Hoffer (Beck, Air, Belle & Sebastian) e registrato al The Sound Factory di Los Angeles e al Sarm Studios di Londra, il terzo lavoro della band li vede consolidare la loro posizione di gruppo capace di creare un album valido e onesto, con quel marchio di fabbrica "tipicamente British", accattivante e coinvolgente.

"È un album positivo, ottimista, da suonare sotto il sole" – racconta il frontman Luke Pritchard a proposito delle nuove 12 canzoni - "quello che volevamo fare davvero era costruire un vero e proprio album, qualcosa che si possa ascoltare dall’inizio alla fine. Siamo una band da album e questo è un viaggio da compiere insieme a noi".

Questa la tracklist del nuovo album: Junk Of The Heart (Happy), How'd You Like That, Rosie, Taking Pictures Of You, F**k The World Off, Time Above The Earth, Runaway, Is It Me, Killing Me, Petulia, Eskimo Kiss, Mr. Nice Guy.

"Junk of the Heart" arriva dopo due album di successo: il disco di debutto del 2006 "Inside In/Inside Out" (multiplatino) e il secondo lavoro "Konk" del 2008 (platino), due album che hanno permesso alla band di vendere più di 2 milioni di copie nel mondo. La storia dei Kooks in Italia è fatta anche di numerosi brani andati sempre ai vertici delle classifiche radio come "Naive", "You don't love me", "Do you wanna?", "Always where I need to be", "Shine on", "She Moves in Her Own Way".

http://www.thekooks.com - http://twitter.com/@thekooksmusic - http://www.facebook.com/thekooksofficial
Lucio Schirripa (EMI)
13-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE KOOKS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-07-2018
THE KOOKS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
25-06-2018
THE KOOKS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
15-06-2018
THE KOOKS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
17-05-2018
THE KOOKS
Giorgia Aldi (Universal)
31-03-2017
THE KOOKS
Giorgia Aldi (Universal)
15-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP