Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

EMI Music Italy presenta: Stadio - "Poi ti lascierò dormire"

EMI Music Italy presenta: Stadio - "Poi ti lascierò dormire"
IN RADIO, DA VENERDI 3 FEBBRAIO, IL NUOVO SINGOLO “POI TI LASCERO’ DORMIRE” DALL’ALBUM “DIAMANTI E CARAMELLE”, TRA I PIU’ VENDUTI IN ITALIA

La canzone farà parte della colonna sonora originale di “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone
alla quale hanno collaborato Gaetano Curreri, Andrea Fornili e il “sempre Stadio” Fabio Liberatori
(film nelle sale dal 2 marzo)

“Diamanti&Caramelle” (su etichetta Emi Music Italy) è il nuovo album degli Stadio, pubblicato lo scorso 27 settembre, ed entrato subito nella “Top Ten” dei dischi più venduti in Italia e in quella digitale di “iTunes”.

Un grande risultato che viene ora festeggiato con il terzo nuovo singolo “Poi ti lascerò dormire” - in programmazione nelle radio italiane da venerdì 3 febbraio, dopo le ottime “performance” avute da “Gaetano e Giacinto” e “Diamanti e caramelle”.

La canzone farà parte della colonna sonora originale del film “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone (dal 2 marzo nelle sale) alla quale hanno collaborato Gaetano Curreri, Andrea Fornili e il “sempre Stadio” Fabio Liberatori.


“E mi invadi gli occhi/sei fiume in piena e rompi gli argini/e allora mi incanto, rallento un momento/mi chiedo se domani sarà ancora uguale/stretta sui miei polsi...nel buio tanta luce può accecare/ma un attimo ancora, risvegliami ancora/e poi ti lascerò dormire/e poi ti lascerò dormire/e poi ti lascerò dormire” - scritta da Saverio Grandi, firma autorevole, che scrive e produce con gli Stadio da anni, che condivide con Gaetano Curreri idee e canzoni, in un crescendo di «successi» e arrangiata da Nicolò Fragile, “Poi ti lascerò dormire” è forte ed intensa.

“Il brano” dice Gaetano Curreri, leader degli Stadio “racconta la storia di un uomo vinto dall’amore. Gli Stadio, ancora una volta, mostrano l’altra faccia dell’amore. Esistono le sconfitte a cui nessuno può sfuggirvi. L’amore significa anche partenza, addio, illusione; è un sentimento che costa caro ma che vale comunque ogni centesimo del suo prezzo”.


Il calendario completo del tour è disponibile su www.stadio.com e www.colorsound.com.

Sito ufficiale della band: www.stadio.com
Su Facebook: “Stadio Official”
Gabriel Mompellio (EMI)
01-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STADIO
Eleonora Forastiero (Universal)
31-05-2019
STADIO
Lucio Schirripa (Universal)
12-04-2016
STADIO
Lucio Schirripa (Universal)
10-02-2016
STADIO
Lucio Schirripa (Universal)
16-06-2014
STADIO
Lucio Schirripa (Universal)
27-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP